Conuna motrice così farei da rimorchio![]()
Conuna motrice così farei da rimorchio![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

E' proprio vero... nel mondo ci và culo!
Lasciovi con una foto dell'under 14 del Chieri Rugby... (triangolare di sabato con Cus e Alpignano)....
Vedere dei 'bambini' giocare a rugby è già di per se cosa meritevole, ma constatare la passione che ci mettono, il buon livello raggiungo (giocano cmq con le regole del minirugby), e senza prezzo.
Al termine del triangolare le due squadre si uniscono in un'abbraccio comune scandendo un'hippe hippe hurrà... prima per la squadra ospite, poi per quella ospintante... poi per l'arbitro (e ditemi in quale altro sport) ed infine... X LA FIGA! (senza parole)...
Un'esordio che spero resterà indelebile nella memoria.
sopra il mio tututor in altra partita.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Guardando questo post mi son ricordato che ho letto su FB, che STELLA vende la moto, per dei problemi personali.Ormai non abbiamo più Overiane
![]()
Ultima modifica di Grigio; 10/03/2013 alle 10:33
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao signori![]()

buona giornata e buona settimana bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________