Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l’anima in fiamme.
C. Bukowski
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l’anima in fiamme.
C. Bukowski
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Buona giornata bella gente :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

io mi alzo rincoglionito e alla condizione sono fedele ...![]()
Le verre est un liquide lent

Arzillo come una gazzella auguro a tutti voi bella gente una splendida giornata-![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Ultima modifica di marco61; 27/03/2013 alle 06:38
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

io, sempre da rincoglionito, auguro a tutti una bella e sontuosa giornata ....
fatemi gli auguri ... oggi non é il mio compleanno, ne tanto meno il mio onomastico ... ne altro ancora ...![]()
Le verre est un liquide lent