ci lascia un genio dellla canzone italiana

ci lascia un genio dellla canzone italiana
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Colgo anch'io l'occasione di augurare a Jannacci un buon viaggio.
... E una buona giornata a voi tutti ....
Nel frattempo continuo a rincorrere il capretto .... Ma quanto corre?![]()
Le verre est un liquide lent

dispiace anche a me per Enzo Jannacci , è stato un grande
vabbè............
buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie, non rincorrete troppo i capretti che poi vi viene il fiatone, lasciate perdere le pecorine che alla vostra età fanno male, e ricordatevi, rincoglioniti come siete, che non c'è bisogno di nascondersi, è a Capodanno che si buttano via le cose vecchie
P.S. vi riprendete natan per favore che continua a darmi fastidio su facebook e non mi lascia lavorare ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Buona Pasqua bella gente;-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Certo che sì e ricordate che : après pâques est fête encore.
Cosi è valdo per gli suissi, che smettano di pensare ai cateteri altrui
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

mi associo per una buona Pasqua a tutti e vi saluto ......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

mi dissocio dalla pasqua ... se veramente ci voleva bene, al posto di fare sti giochi di prestigio poteva mettere un po' più di qualità su questa nostra terra, e nelle nostre teste ... e se proprio voleva metterci alla prova poteva pensare a giochi meno sadici che il far morire bambini inermi di fame, mentre una parte di sciagurati se la godono indisturbati ... altro che frutto proibito e punizione eterna per tutti ...
per il resto buona domenica ... e che il sole sia con noi, per tutto il dì![]()
Ultima modifica di natan; 31/03/2013 alle 09:53
Le verre est un liquide lent

anche oggi
an..t. . ......
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.