faresti un paio di foto con la visuale dal posteriore!!!
mi incuriosiscono, ma per l'appunto vorrei vedere l'effetto in prospettiva!
Ultima modifica di steo; 01/05/2010 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

complimenti anche se preferisco lo scarico basso...come suonano?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di M@rilyn; 01/05/2010 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
ecco un paio di foto:
e questo è il video,il rumore è leggermente amplificato dato che sono in garage:
YouTube - speed triple with sc-project.AVI

Carini complimenti

molto fighi!
Avevo anch'io preso in considerazione gli scarichi della sc,poi ho optato per i telco.sinceramente la vista da dietro non la trovo particolarmente accattivante dei tuoi scarichi,ma è solo una questione di gusti.
Io sono ancora fissato con gli sc-projet in carbonio, snelliscono la moto e siccome vorrei mantenere lo stile doppio scarico alto posteriore, sono l'unico modello che mi affascina. Però sul suono, sono rimasto deluso. Preciso, non li ho mai sentiti da vicino, ma leggendo questo post mi è parso che non hanno fatto una grande impressione di sound. Il mio problema inoltre è che attualmente monto gli scarichi originali aperti che già di suo, devo dire la verità, fanno un gran bel suono. Quindi non vorrei fare una acquisto inutile, spendere soldi solo per estetica.
Stò aspettando di sentirli da vicino anche per paragonarli ai miei.

L'SC Singolo basso che ho preso io ti assicuro che con DBkiller ha un suono piacevolissimo e senza ha un bel rombo. Dopo un pò però infastidisce infatti ho rimontato subito il tappino.