Buon pomeriggio a tutti...
Non ho avuto molto tempo da dedicare alla moto... ma in ogni caso ho provato con i cavetti e posso confermare che non è la batteria.
Con TuneECU non sono riuscito a collegarmi, probabilmente per i driver del cavo. Rifarò delle prove con gli FTDI e vi dirò.
Nel frattempo ho smontato il serbatoio. La prima domanda è: cos'è quel connettore non collegato a niente che ho cerchiato nelle foto? L'ho trovato così e ho pensato si fosse staccato da qualche parte, ma non ho trovato niente a cui collegarlo.
Un'altra domanda... i due tubicini che sono collegati sotto il serbatoio sono liberi vero? nel senso che non si collegano da nessuna parte ma vanno in quella specie di anello che sta sotto il carter statore dove ci sono tutti i tubicini di scolo.
Grazie!





Rispondi Citando
, i tubicini si vanno sull'anello liberi, sono degli sfiati

