Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Samsung S2 o S3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    q8, l'interfaccia dell'S3 è perfetta

lo schermo Bravia Engine dell'Xperia T è fenomenale e colori è veramente reale e definitissimo; l'ho provato in negozio al fianco dell'S3 e non c'è paragone....quest'ultimo è fatto di contrasti portati all'estremo...ma come naturalezza,definizione e purezza dei colori secondo me il Sony è avanti anni luce

Contrasti portati all'estremo non direi...è sicuramente uno schermo molto brillante con dei neri estremamente profondi... Sony ha uno schermo un po' meno "rock"...a me piace così anche il tv...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Contrasti portati all'estremo non direi...è sicuramente uno schermo molto brillante con dei neri estremamente profondi... Sony ha uno schermo un po' meno "rock"...a me piace così anche il tv...
    son gusti ma ho provato a fare foto identiche nel negozio e quelle dell'S3 erano troppo vive (rispetto ai colori originali)...poi son gusti; io preferisco quello del T di granlunga....capisco a chi piacciono schermi più rock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •