Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da edotto A 299 euri l's2 non lo prendo manco morto. vai a rosicare nei 3d eppol vah
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da urasch perche costa di meno,e poi io non sono un grosso smanettone di cellulari...è carino un pugile nonché rude biker non puo' andare in giro con robba mini
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da manu for rent vai a rosicare nei 3d eppol vah Ecco...appunto...ne potresti aprire uno
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da edotto A 299 euri l's2 non lo prendo manco morto. ok quale sarebbe un prezzo giusto
Originariamente Scritto da jtriple ok quale sarebbe un prezzo giusto 300 euro è un prezzo equo visto il prodotto...un Apple fan ti direbbe che con poco di più prenderebbe un 4s che è "molto meglio"
Originariamente Scritto da jtriple ok quale sarebbe un prezzo giusto 200-220 euro...considerando che l'anno scorso a maggio l'ho preso che aveva 15 gg di vita a 330 ... Sul discorso del 4s, dal quale tra l'altro sto scrivendo, non mi addentro...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
300 euro per l's2 é buono Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da macheamico6 un pugile nonché rude biker non puo' andare in giro con robba mini e lo so però i cellulari enormi non mi piacciono....cmq mai dire mai...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch e lo so però i cellulari enormi non mi piacciono....cmq mai dire mai... Vai con il cambio
****il mio insetto scoppietante****
vai vai vai...
Regole del Forum