Presa usata parcheggiata 5 minuti ferma, fatta vedere a un mio amico (detto stupenda) lui andato io avviato e niente si accende e spegne immediatamente per 6 volte.
Meno male che il mio amico è corso in casa, prima che provassi a farla partireme ne sono andato portandola a piedi, poi dopo 200 metri ho riprovato è ripartita miracolosamente. (il cavalletto era tutto su e i fusibili erano tutti a posto).
Ho chiamato la triumph domattina la porto, se la tengono tanto me ne vado a courmayeur quindi per una settimana non mi serve, spero solo che avendo 3 mesi di vita non mi facciano pagare nulla (GARANZIAAA!).
Secondo me si tratta di centralina aggiornamento? poi mi pare che da quando ho messo i faretti supplementari originali ! in accellerazione c'è un buco di erogazione, credo che prima mi accellerasse subito ora ci pensa una frazione di secondo.
Consigli?![]()

me ne sono andato portandola a piedi, poi dopo 200 metri ho riprovato è ripartita miracolosamente. (il cavalletto era tutto su e i fusibili erano tutti a posto).