Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: primo intoppo!

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800

primo intoppo!

Presa usata parcheggiata 5 minuti ferma, fatta vedere a un mio amico (detto stupenda) lui andato io avviato e niente si accende e spegne immediatamente per 6 volte.

Meno male che il mio amico è corso in casa, prima che provassi a farla partire me ne sono andato portandola a piedi, poi dopo 200 metri ho riprovato è ripartita miracolosamente. (il cavalletto era tutto su e i fusibili erano tutti a posto).

Ho chiamato la triumph domattina la porto, se la tengono tanto me ne vado a courmayeur quindi per una settimana non mi serve, spero solo che avendo 3 mesi di vita non mi facciano pagare nulla (GARANZIAAA!).
    Secondo me si tratta di centralina aggiornamento? poi mi pare che da quando ho messo i faretti supplementari originali ! in accellerazione c'è un buco di erogazione, credo che prima mi accellerasse subito ora ci pensa una frazione di secondo.
    Consigli?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Non credo che i faretti abbiano a che fare con lo spegnimento e nemmeno l'ggiornamento mappa centralina...

Ma dopo che è ripartita andava bene..???

Se hai notato uno strano buco di erogazione potrebbe essere legato all'alimentazione, magari per qualche ragione fatica ad arrivare benzina, oppure è sporca... difficile a dirsi.
    L'unica cosa certa è che sei in piena garanzia, quindi pretendi assistenza e riparazione perfetta...!!!
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Moto
    Tiger XC 800
    Azz moto nuova, poi è ripartita ma ho fatto 150 metri e basta e rimessa a dormire, domani la porto dal conce, per l'accelleratore succede quando apro a manetta il primo mezzo secondo rimane ferma poi inizia la progressione, ma quel che mi preoccupa è il rischiare di rimanere a piedi!!!
    a proposito a volte la centralina si dilunga nei rumorini a motore acceso e spento!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Tiger XC 800
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Azz queste diavolerie, quando l'ho presa non credo che abbia fatto questa operazione, domani provo a comunicare al mekka questa cosa. grassie

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Antenne radio nei paraggi? A me non si toglieva piu' l'antifurto perche' ero sotto un ripetitore, spostata di duecento metri e' partita regolarmente...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Antenne radio nei paraggi? A me non si toglieva piu' l'antifurto perche' ero sotto un ripetitore, spostata di duecento metri e' partita regolarmente...
    quoto in pieno... anche il conce mi aveva parlato di una tiger che non partiva, avevano provato di tutto , poi hanno scoperto che spostandosi di 100 mt partiva, hanno risolto cambiando i blocchetti di accensione, un antifurto o un'altro sistema ad onde impediva alla moto di accendersi per via della frequenza....

ovviamente a lui li hanno sostituiti perchè non gli partiva dal garage di casa...
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Verissimo. Può capitare con la RF.
    Come se tieni tutte e due le chiavi insieme..
    Quello che mi fa pensare è il vuoto in accellerazione, che non mi è MAI capitato neanche con la marmitta after marker (aveva dei piccoli vuoti ma solo parzializzando il gas a certi regimi di giri).
    Potrebbe essere davvero un problema di alimentazione.
    Il fatto che faccia gorgoglii prolungati è sintomo di "reset" della centralina, e questo potrebbe essere causato da un falso contatto al pulsante "Run"/"Stop" o ad un cablaggio (vedi anche le due spine sotto la sella o il codone, che si rimuovono montando l'antifurto).
    Speriamo che la centralina abbia rilevato qualche allarme e che possa dare delle indicazioni..

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Tiger XC 800
    Lasciata al mecca gli ho consigliato la manovra dei 13 minuti, ma mi ha detto che quella manovra è per un'altra cosa, comunque mi pare che ci capisca e credo sia in buone mani, ha una settimana per pensarci

Moto
    Tiger XC 800
    ok l'ho ritirata e il mekka ha detto che ha fatto aggiornamento, sarà che quando non possono trovare niente di brutto fanno aggiornamenti rapidi e veloci, insieme all'aggiornamento mi pare sia diminuita la benzina nel serbatoio. Speriamo non rifaccia più lo scherzetto malandrino di non partire.
    auuuuuuuuuuuuu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •