Ho una Bonneville, l'arrow non è' omologato solo per scrambler
Sent from my iPhone using My hands
Se stai rispondendo a me, ti chiedo perdi due minuti, entra in my create, e negli optional, le Arrow sono proposte come omologate tranne che per scrambler
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

...al limita baratto le Toga con la bitonale della volante![]()
Oggi controllo dal Pc, ma ogni scarico non omologato per la circolazione, o lo riporta impresso ( come ad esmpio TOR) o non ha nulla.
L'arrow viene venduto accompagnato dal suo certificato (espressamente per binneville e truxthon) e con l'omogazione impressa sul silenziatore, ( d'accordo e' quella riferita al rumore, come la maggior parte dei silenziatori after market)

Quante seghe mentali,con questa gente al governo che ha prodotto miliardi di leggi e questi seudo avocati delle cause perse che cercano di interpretarle non si conclude niente,sono 32 anni che circolo con motoveicoli di varia natura,compreso la truxa con predator ,con espansioni e elaborazioni varie,e non mi ha mai contestato niente nessuno certo se si supera le macchine al semaforo rosso rischiando di uccidere qualcuno come qualcuno CONFESSA e poi va a farsi togliere la multa dal giudice di pace,io non avrei avuto tanta clemenza,avrei stracciato la patente per sempre,questi non sono dei gran furbi ma dei benemeriti idioti e ricoglioniti probabili assasini,il buon senso invocato da qualche saggio è la strada, aplicata tantissime volte pure dalle forze dell'ordine anche in quel caso che si riferisce ma non capita!
TSUNAMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di ranxerox; 27/01/2013 alle 07:46
e allora lo vedi che lo sai, e fai finta di non saperlo
A parte gli scherzi, tutti gli arrow non hanno l'omologazione per le emissioni inquinanti, e quindi avere una pseudo "mezza omologazione" (cioè quella per le emissioni sonore"), sia per il C.d.S. che per le normative comunitarie europee equivale a: SCARICO NON OMOLOGATO.
Che poi le eventuali conseguenze, in caso di controlli, debbano essere solo quelle della sanzione pecuniaria, l'ho già scritto e sostenuto sopra.
Non si può sostenere che gli arrow siano omologati, non lo sono, e la stessa casa madre riporta chiaramente sul suo sito la dizione "non adatto all'uso stradale".
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
cmq avevo superato la macchina al semaforo perché era lenta ed erano le due del mattino. non ho creato alcun pericolo, né astratto né concreto.