Grazie per l'invito, ma il 1° Giugno io e moglie abbiamo il traghetto da Ancona per Igoumenitsa...14 giorni in Grecia sulla Tigrotta!! E complimenti per l'impegno per la donazione del sangue, io sono donatore da 25 anni!!

Grazie per l'invito, ma il 1° Giugno io e moglie abbiamo il traghetto da Ancona per Igoumenitsa...14 giorni in Grecia sulla Tigrotta!! E complimenti per l'impegno per la donazione del sangue, io sono donatore da 25 anni!!
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
Ah che peccato... Io invece farò Igoumenitsa > Brindisi...![]()

Amico, fami sappere il periodo di presenza nell'Ovest della Francia, che mi devo organizzare, anche, se necessario, per una Pit Stop a casa!
Un salutone
Orgoglioso sezionario !!!
Ti é arrivato il messaggio vero?
News di oggi... Mi hanno regalato il TomTom Rider... Con il mio senso dell'orientamento mi sarei perso appena fuori dal cortile...![]()
Ultima modifica di Dadox; 24/04/2013 alle 07:58 Motivo: Unione Post Automatica
Grandissimo Dadox, io sono di Torino ma lavoro a Cuneo, sarebbe bello prendersi una birra una sera! (io sto organizzando Capo nord in Bonneville per luglio :-))
Wuè,
Molto volentieri, dal 01/05 ci sono quando vuoi![]()

sei un grande, se ti va dai un'occhiata anche al mio sito nella firma
ho attualmente 45'000 km in sella alla tiger sponsorizzati solo da me stesso...
saluti e in bocca al lupo!
a
Oggi é arrivata la conferma... L'Explorer XC sponsorizzata sarà nella versione "verde"...
Scusate, sono troppo emozionato!!![]()
Aggiungo le novità di questi giorni... Sono: Motorquality (in qualità di distributore per Cardo e E-Squad) e Castrol...![]()
Signore e signori... A voi la mia compagna di viaggio:
ado2.jpg