Finalmente ieri ho preso lei... tigerina bianca stradale chiamata Maia per via del suo ronzio malizioso!! La premessa che voglio fare è che il mio passato motociclistico è sempre stato orientato verso moto sportive e non mi sono mai avvicinato alle moto turistiche per via della mia altezza bassae quindi ringrazio triumph per aver pensato anche a me!!!!
Per quanto riguarda le prestazioni non posso dire molto, visto che c'ho fatto appena un 100 km, ma devo dire che la posizione di guida e la ciclistica non mi dispiacciono affatto. Una cosa che mi piace molto è la semplicità con cui si guida e la versatilità del motore che permette un utilizzo limitato del cambio... in città non è poca cosa!!
L'unico neo è, secondo me, il rapporto qualità/prezzo vedi sfregamento sulle plastiche dei cavi, lo sfregamento del cavo frizione sul carter in basso a dx, le leve ecc.. Cose che sulle mie moto passate erano di gran lunga superiori e pagate molto meno, ma credo anche che questo sia un discorso di mercato.
In definitiva complimenti a Triumph, fiducioso che questa moto mi farà vivere sensazioni nuove... è arrivato il momento di gustarsi il panorama e godersi lunghi viaggi!!
V

e quindi ringrazio triumph per aver pensato anche a me!!!!