ben trovato!!
benvenuto...vedrai che con maya a fine stagione , dopo che ci avrai fatto su la manetta , ti terrai dietro tanta ma tanta gente....

Non siamo proprio vicini (Monteverde) comunque speriamo di incontrarci in giro per Roma (certo che co' 'sta iaiarella nun se riesce auscì de casa).
Mi raccomando non fare come un altro che ho incontrato sull'Ostiense che quando ha visto che avevo la moto uguale ha alzato il culetto e se ne è nadato via sgassando invece di salutare...![]()
Paolo & Anna

Aspettiamo un attimo di vedere come mette il tempo che sembra proprio che non voglia farci uscire con le 2ruote...
Paolo & Anna
Eu Picio........e se eri veramente tu....doppio picio
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Ah ah!
E poi dite che se la tirano quelli con la biemmevvu!
C'è tanta gente che non glie ne frega un caxxo di conoscere e socializzare.. Per me sbagliano, ma ognuno è fatto a modo suo.
Per quanto riguarda me, mi sto organizzando per venire al raduno anche senza la Tiger!
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!