Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: Il dentista in Croazia?

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    aaahh finalmente un dentista Triunzaro cui fare la fatidica domanda:
    ma non saremo mica colpiti da allucinazioni collettive, che pretendiamo denti d'attore fino a 100anni?

permetti? vorresti, prego, dirmi quale di queste prospettive alternative è o sarà attuabile?
    -modificazione genetica stabile e trasmettibile alla discendenza per lo sviluppo della terza (ma anche quarta, quinta, ecc) dentizione
    -vaccino contro la carie (restano comunque l'invecchiamento e la manutenzione, rischio di rotture, ecc)
    -rancamento di tutti i denti residui, una volta superata la percentuale di estinzione del 50% della dotazione originaria, ed imposizione di dentiere composte da 2 soli denti: uno sopra e uno sotto che coprano le intere arcate (questa sembra forte ma con tutti i piercing e modifcazioni orribil che vediamo così fosse me li farei uno rosso e uno blu, ancora non ho deciso quale mettere sopra).
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    ma non saremo mica colpiti da allucinazioni collettive, che pretendiamo denti d'attore fino a 100anni?

permetti? vorresti, prego, dirmi quale di queste prospettive alternative è o sarà attuabile?
    -modificazione genetica stabile e trasmettibile alla discendenza per lo sviluppo della terza (ma anche quarta, quinta, ecc) dentizione
    -vaccino contro la carie (restano comunque l'invecchiamento e la manutenzione, rischio di rotture, ecc)
    -rancamento di tutti i denti residui, una volta superata la percentuale di estinzione del 50% della dotazione originaria, ed imposizione di dentiere composte da 2 soli denti: uno sopra e uno sotto che coprano le intere arcate (questa sembra forte ma con tutti i piercing e modifcazioni orribil che vediamo così fosse me li farei uno rosso e uno blu, ancora non ho deciso quale mettere sopra).
    posso rispondere io ? anche se non sono dentista ?
    attuabili ???? nessuna .
    ma la seconda opzione , porca miseria te la straquoto .............. perchè agli squali si ? e a noi no ?
    cos'è stata ?
    una svista ? una distrazione ? pigrizia ?

Dio non è perfetto .
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di momo30
    Moto
    daytona t595i trasformata 1050
    lascia perdere lavoro nel settore da 25 lunghi anni trovane uno bravo da noi fatti un bel preventivo
    nel caso qualcosa andasse male (vedi stringimento gengivale dopo il lavoro attecchimento degli impianti e potrei andare avanti a lungo
    cosa fai? ritorni li a gratis coi ti trovano altro (ricorda che il problema non sarà mai dove anno operato
    loro devono sempre da mangià
    ciao domenico

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio

Mi sembra che a denti tu non ti possa lamentare .....non invidio il collega che ti deve curare ....
    iL PROBLEMA OGGI PER IL PAZIENTE è CAPIRE SE IL LAVORO SVOLTO,PER CUI HA PAGATO TANTI SOLDI,è QUALITATIVAMENTE PROPORZIONATO ALL'ESBORSO.Chiedete ad amici e conoscenti e vdrete che un professionista onesto lo troavate di sicuro.
    Ultima modifica di leo; 19/01/2013 alle 16:41
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Boh, per fortuna, eccetto qualche caruiccia ed apparecchi di routine, non ho mai avuto grossi problemi.
    Caso opposto mia madre.
    Negli anni 70 è andata ad Abazia (nell'allora Jugoslavia) a rifarsi tutta l'arcata superiore con protesi in porcellana. Lavoro che è durato oltre 10 anni. C'è ritornata nel 1984 per rifare tutto il lavoro usando nuove protesi sempre in porcellana.
    Qualche anno fa, si è fatta fare in Italia 4 impianti, ma il resto dell'arcata in "porcellana croata" fa ancora la sua porca figura.

Non sono del settore e manco m'azzardo a dar consigli; ma credo che per "qualche" impianto o otturazione, ti convenga rivolgerti a qualche studio in Italia. Viceversa, se il lavoro è ben consistente, prova ad informarti per l'estero.
    Se vuoi ti mando in pvt. il nome dello studio dove mia madre è andata 2 volte....ora il padre è morto, ma tutti i lavori vengono fatti dal figlio

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    non è la prima volta che sento dire di questa cosa....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Mi sembra che a denti tu non ti possa lamentare .....non invidio il collega che ti deve curare ....
    iL PROBLEMA OGGI PER IL PAZIENTE è CAPIRE SE IL LAVORO SVOLTO,PER CUI HA PAGATO TANTI SOLDI,è QUALITATIVAMENTE PROPORZIONATO ALL'ESBORSO.Chiedete ad amici e conoscenti e vdrete che un professionista onesto lo troavate di sicuro.
    ti rassicuro: il tuo collega sta benissmo, praticamente lavoro per lui, è il mio analista che tenta il suicidio!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    secondo me va tutto a fortuna nel trovare un buon rapporto qualità prezzo, ma soprattutto persone competenti...

ho appena finito dal dentista una serie di 6 otturazioni che il precedente dentista mi aveva sbagliato. Tutte. Avevo i denti marci all'interno...
    non solo questo dentista è stato molto più professionale, ma ho speso anche di meno

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    io sto in friuli e quindi (io per fortuna ancora non ne ho avuto bisogno ma prima o poi.........) conosco parecchia gente che valica il confine per farsi sistemare,al momento molti si son pentiti.................................................di non esserci andati prima!!non ho sentito sollevare lamentele al momento,poi in futuro chissà,quando sarà il mio di momento andrò a trovarli tutti comunque Leo,ci son dei tuoi colleghi in giro che fan disastri anche se italiani,e non solo al conto in banca
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •