Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Il dentista in Croazia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo mettere mano seriamente alla dentatura, un amico mi ha lanciato l'idea di andare a farmi curare in Croazia. Il posto è bello, ci sono stato in vacanza, ma di andare dal dentista non ci avevo pensato. Ho fatto una breve ricerca in rete ma la gran parte dei commenti si basa su preconcetti e sentito dire, secondo me sono scritti o da gente interessata o da dentisti in incognito. Qualcuno ha esperienza diretta?
    Cerca esperienze dirette di persone che ci sono state,evita piccole realtà/studi e se vuoi mandami un po' di notizie del problema che hai;alcune cose sono fattibili in poco tempo con buoni risultati ,altre sono salti nel buio
    Sono un dentista

Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ca**ata colossale, non sei tutelato sul piano legale se vai in quei paesi a farti curare e spesso le lauree le vendono, io lascerei perdere, ci sono un sacco di cliniche "economiche" anche in italia, e almeno qui stai sereno sulla qualità di quel che ti mettono in bocca, la se ne fregano, magari ti va bene per qualche mese e poi iniziano i problemi.

Ps: fonti, conosco gente che si è fatta fare degli impianti all'est, hanno perso un sacco di osso dopo alcuni mesi e han dovuto fare ponti in italia cercando di recuperare il recuperabile...
    EVITATE SEMPRELE CLINICHE LOW COST IN ITALIA.qui i costi di gestione,personale,strumentario,sono troppo più alti e per fare spendere poco,prendi dei gran pacchi;basta cercare sul sito del corriere della sera la truffa fatta da una sede di un low cost diffuso in italia;lavorano con finanziomanti e dopo aver raccolto un bel po' di soldi,scapparono.
    I costi dell'dontoiatria non sono neanche immaginabili qui in italia,mentrre materiali(gli stessi),personale e tutto quanto,sono infinitamente più bassi all'est.Bisogna evitare le realtà piccole perchè in caso id frode all'estero,non sei tutelato;ho visto un ble lavoro fatto in rep ceca ad un conoscente,l'unica fregatura che gli hanno fatto firmare un foglio dove dicevano che era garantito per 2 anni e lui era felice di questo....peccato che in italia la legge ti tuteli fino a quasi 10 anni....
    Ultima modifica di leo; 19/01/2013 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •