Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
Ca**ata colossale, non sei tutelato sul piano legale se vai in quei paesi a farti curare e spesso le lauree le vendono, io lascerei perdere, ci sono un sacco di cliniche "economiche" anche in italia, e almeno qui stai sereno sulla qualità di quel che ti mettono in bocca, la se ne fregano, magari ti va bene per qualche mese e poi iniziano i problemi.

Ps: fonti, conosco gente che si è fatta fare degli impianti all'est, hanno perso un sacco di osso dopo alcuni mesi e han dovuto fare ponti in italia cercando di recuperare il recuperabile...
invece io ho sentito proprio l'opposto : ho 2 amici che sono andati a farsi fare lavori (impiantistica non carie del cazzo) in croazia.
uno a rovigno e l'altro a pola.
lavoro eccellente in studi modernissimi e pulitissimi con dentisti che parlano italiano.
con quello che hanno risparmiato si sono pagati la vacanza in loco x se e famiglia...
vai tranquillo!!!!
io ci andrò penso nel 2014/15 devo vedere....devo farmi 2 impianti ...non sputtanerò mai il triplo in italia x pagare il bollo del cayenne del mio ex-dentista!!!