Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
invece io ho sentito proprio l'opposto : ho 2 amici che sono andati a farsi fare lavori (impiantistica non carie del cazzo) in croazia.
uno a rovigno e l'altro a pola.
lavoro eccellente in studi modernissimi e pulitissimi con dentisti che parlano italiano.
con quello che hanno risparmiato si sono pagati la vacanza in loco x se e famiglia...
vai tranquillo!!!!
io ci andrò penso nel 2014/15 devo vedere....devo farmi 2 impianti ...non sputtanerò mai il triplo in italia x pagare il bollo del cayenne del mio ex-dentista!!!
Quello che non capisci(perchè non sei del mestiere,ovvio),è che lo stesso impianto qui in italia costa al dentista(materiali+ tecnico) circa 4-500 euro,mentre in croazia costa meno di un terzo;le cliniche che hanno fatto vedere a striscia sono ottime di sicuro,ma la loro legislazione permette di avere un tecnico come dipendente all'interno,cosa che io non posso fare e pago il tecnico come un artigiano specializzato.
Io ho giro con una passat del 2004 e con una tuono del 2003(ho anche uno scooter atlantic del 2005),per fortuna non mi manca il lavoro(sono in studio in questo momento....)....non tutti i dentisti sono degli zozzoni e specie i giovani (son giovine ,ne ho 40) non vengono dai mitici anni 80 dove i soldi giravano a palate.Per portarmi a casa 3000 euro al mese ,lavoro anche il sabato eti assicuro che non sono una mosca bianca.