Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114

Discussione: Il dentista in Croazia?

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Qui casomai te la mettono provvisora in 2gg .poi per la definitiva si aspetta come logico che sia.
    Sempre il mio collega trentino mi racconta di ribilitazioni complesse fatte solo con OPT di TAC o cone B nenche l'ombra senza un minimo di criterio.
    Certamente anche qui ho colleghi che lavorano male e con materiali comprati in cina o nei sottoscala ma sono anche pieni di denunce e risarciscono spesso i malcapitati.
    a mia suocera hanno fatto cosi ( croazia ) ed anche a mio padre ( italia )
    2 lavori buoni in entrambi i casi
    se i tuoi colleghi/amici vedono solo persone che hanno lavori fatti di cacca non vuol dire che tutti i lavori sono fatti di cacca
    solo che chi ha un lavoro fatto male cerca di recuperare i denti
    la domanda che faccio io è
    quanti lavori buoni ci sono a fronte di 1 fatto malissimo ?
    se la moto funziona non vado dal meccanico, ci vado per i tagliandi
    se però vado da un meccanico che ha fatto un lavoro osceno e normale che vado da un altro per riparare al danno
    se la moto va bene però non vado dal meccanico a dirgli "guarda che la moto va bene"
    magari sbaglio in questo caso correggimi , non sono dentista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    be visto che ci sono un po' di dentisti qui sopra...a qualcuno serve un igienista!?
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    a mia suocera hanno fatto cosi ( croazia ) ed anche a mio padre ( italia )
    2 lavori buoni in entrambi i casi
    se i tuoi colleghi/amici vedono solo persone che hanno lavori fatti di cacca non vuol dire che tutti i lavori sono fatti di cacca
    solo che chi ha un lavoro fatto male cerca di recuperare i denti
    la domanda che faccio io è
    quanti lavori buoni ci sono a fronte di 1 fatto malissimo ?
    se la moto funziona non vado dal meccanico, ci vado per i tagliandi
    se però vado da un meccanico che ha fatto un lavoro osceno e normale che vado da un altro per riparare al danno
    se la moto va bene però non vado dal meccanico a dirgli "guarda che la moto va bene"
    magari sbaglio in questo caso correggimi , non sono dentista
    Se vuoi un paragone motociclistico,i denti li devi paragonare ad una moto che fa 30-40.000 km annui...... se la tua moto ha 20000km(mi pare che per le triunz sia questo l'intervallo per il controllo delle valvole)va bene tu non la porti dal meccanico ? Anche se non fa rumori,lui ti tira giù il coperchio valvole e controlla,mamagari non c'è da allineare.
    Ecco i denti ed a maggior ragione gl'impianti che son più delicati,hanno bisogno di controlli periodici anche se non mangi

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be visto che ci sono un po' di dentisti qui sopra...a qualcuno serve un igienista!?
    Se fa Minettti di cognome e Nicole di nome,dille di mandarmi un mp ....il c.v. non serve,lo conoscono tutti,meglio fotu aggiornate
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Il mio dentista guida una ducati sportclasic 1000, solo per questo continuero' ad andare sempre da lui; preferisco farmi scannare da lui che mi parla di moto e passi, piuttosto che da uno che mi racconta la sua settimana bianca..

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    Il mio dentista guida una ducati sportclasic 1000, solo per questo continuero' ad andare sempre da lui; preferisco farmi scannare da lui che mi parla di moto e passi, piuttosto che da uno che mi racconta la sua settimana bianca..
    Bon,è un metro di giudizio particolare,ma va rispettato ....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Che ci posso fare, penso di essere l'unico che dal dentista, si addormenta..se mi parla di spippoli alla moto, almeno sto' sveglio e gli do' soddisfazione..

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    Che ci posso fare, penso di essere l'unico che dal dentista, si addormenta..se mi parla di spippoli alla moto, almeno sto' sveglio e gli do' soddisfazione..
    Ce ne son tanti che si addormentano fidati ,russano pure .Io ho direttamente il monitor alla poltrona e gli metto pure i filmini( l'avevo messo per i bambini,ma ci si diverttono anche i grandi).....

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool dico la mia

Rientro nella mia discussione, dunque:
    ladri ce ne sono tra tutte le categorie, tra i meccanici come tra i dentisti, ovviamente non tutti i meccanici sono ladri come nemmeno tutti i dentisti.
    Detto questo credo che la differenza di prezzo tra dentisti italiani e croati (o rumeni, armeni, afgani) sia nelle tasse che notoriamente qui sono altissime, nei costi che sicuramente saranno superiori, nella legislazione che magari consente di organizzare lo studio riducendo i costi ed infine nella cupidigia dei dentisti, che non tutti sono ladri, ma qualcuno statisticamente ci deve essere.

Del resto il cariato italiano che deve fare? Dopo che la globalizzazione ci ha distrutto economicamente cerchiamo di sfruttarla nel momento in cui possiamo, chiunque abbia un riferimento certo e diretto di un dentista croato che valga la pena per favore me lo invii in pvt.

Guardiamo anche le cose in maniera relativa, ci dicono che i dentisti italiani vedono cure fatte all'estero in maniera sbagliata, ok, ma io che mi sono trovato due molari rovinati da un presigioso dentista napoletano con studio vista mare, che devo dire al dentista croato che magari mi chiede "ma in Italia lavorano tutti così?"

Alla fine il mio problema si riduce a questi due molari che vanno rimpiazzati perchè con grande tristezza ho dovuto farli estrarre, uno aveva un bel granuloma sotto e l'altro praticamente non esisteva più (mi hanno dovuto togliere la radice a scalpellate). In più ci sarebbero da mettere un paio di otturazioni che sono saltate via nelle scorse settimane (un periodo sfortunato, non c'è che dire). In più c'è mia moglie che dice di avere parecchi problemi ai denti, varie capsule da rifare, qualche otturazione... non lo so con precisione ma sta messa maluccio. Le faccio fare una panoramica i prossimi giorni.

Io non so quanto è complicato e quanto può costare il mio caso (anzi mi farebbe piacere saperlo) ma mettendoci anche mia moglie non vale la pena arrivare ad Ancona e prendere un traghetto con la tariffa di bassa stagione?
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 20/01/2013 alle 23:01
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Mai pensato alla mutua??
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Mai pensato alla mutua??
    Ci si rivolse mia madre, molti anni fà.
    Ti dico solo che un errore del genere non lo faremo mai più.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •