Salve a tutti guardando il link di D9 ho visto qualche articolo interessante per la mia moto! Qualcuno sa dirmi dove trovo i prezzi e come acquistare? Grazie in anticipo!
Salve a tutti guardando il link di D9 ho visto qualche articolo interessante per la mia moto! Qualcuno sa dirmi dove trovo i prezzi e come acquistare? Grazie in anticipo!
li trovi direttamente da lui con spedizione dagli USA

Mandagli un MP. Ti risponderà![]()
la piastra che gli chiesi io, e non presi, veniva € 200 compresa spedizione. se non ricordo male

Questo il suo profilo Visualizza Profilo: D99 - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
Io presi da lui la piastra per tachimetro scrambler. Prezzo adeguato alla fattura del lavoroConsigliato!
Vuoi un consiglio? Betto secondo me non ha problemi a realizzarti uno qualsiasi dei supporti di D9, è in Italia è bravo e secondo me con 200 euro te ne fa almeno 4![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...