SI, INTENDO I CERCHI DELLA 1050 SULLA SPEED DEL 2000....mah, non so, volevo provare, ma che voi sappiate ci si possono montare????![]()

SI, INTENDO I CERCHI DELLA 1050 SULLA SPEED DEL 2000....mah, non so, volevo provare, ma che voi sappiate ci si possono montare????![]()

ma pure se ci stanno....io quelle opere d'arte a tre razze non le cambierei per nulla al mondo...
Non lo so, è cambiato anche il forcellone monobraccio, non è certo che ci stiano...
So di uno che li ha montati su un Daytona vecchio, ma non so se il forcellore è rimasto il vecchio o se ha dovuto fare altre modifiche.

beh... tempo fa qui sul forum ho visto una 1050 con i cerchi vecchi (bruttissima tra l'altro!)...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
quando ho visto i cerchi della speed hò pensato ghe fossero magnifici!!
e lo penso ancora!!

Io ho visto una foto con una moto con la modifica che pensi te.
Quindi ci dovrebbero stare.

mah-...![]()

Ciao dersu,
il cerchio post, di sicuro va su senza problemi.
Il cerchio ant , va adattato,con spessori e forse cuscinetti diversi in quanto cambia la forcella e il perno ruota.
Succedeva anche tra la Speed 97-01 e le 02-04,avevano i piedini forcella e il perno ruota diversi.
Be Free,Ride 3hree!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non so se si possono montare specialmente per il cerchio anteriore,cmq la bellezza dei cerchi della "vecchia" speed non è poca.lascia la bellezza della tua moto così come è.