Il problema è che il motociclista se sbaglia nella sua caxxata ne paga le conseguenze, fisiche..
Se invece viene beccato dal Sig. Agente (alzare anche di poco la ruota ant., una mano sola al manubrio, zigzagare, scarichi ecc ecc.) paga comunque le conseguenze e lo sapete tutti bene..
Ma hai mai visto un caxxo di vigile a fermare un ciclista e multarlo perchè non ha i fanali, le gemme o perchè magari fa caxxate per strada??
Questa è la differenza. Quelli la invece quando hanno la divisa piena di sponsor allora apriti cielo che son convinti di essere al Giro!![]()
Tempo fa c'era una pubblicità di un auto, e dopo due giorni che il ciclista si appoggiava al cofano al semaforo, la terza volta che becca l'idiota - che se mette giù il piede si sente un fallito - l'automobilista mette la retro e l'altro cade! grandissimo..






Rispondi Citando
almeno 4 erano dalla nostra parte!
Mi si è chiusa la vena e ho tirato una staccata monoruota da paura
... (da circa 130/140 km/h, una cosa che non riuscirò mai a ripetere), e OVVIAMENTE torno a prendere per il collo l'individuo!
appoggio la moto sul cavalletto sulla riga di mezzeria e mi attacco col tipo quando mi rendo conto che sarei entrato in un bel giro di schiaffi ma, x fortuna, molti di loro hanno cercato di farmi calmare e dicevano chiaramente che il loro amico era un cretino, avevo ragione io ecc, ecc.... intanto il tipo cominciava ad avere un colorito che si avvicinava al bluastro!
