Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho visto finalmente questa tanto attesa endurona, almeno a dire del conce;
Cosa ne pensate, logicamente rispetto al TIGER, di cui sono ultra ma ultra contentissimooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho visto finalmente questa tanto attesa endurona, almeno a dire del conce;
Cosa ne pensate, logicamente rispetto al TIGER, di cui sono ultra ma ultra contentissimooooooo!!!![]()
![]()
![]()
esteticamente è mooolto più bello il tigerone, la benelli hà un motorone, ma poca affidabilità a parer mio!!
dormi tranquillo!!!
E si evidentemente hai ragione , il modello su cui mi sono soffermato a milano era nella verzione ADVENTURE... Ancora sporco di mota dopo il giro della foresta amazzonica (almeno cosi dichiaravano quelli della benelli) per questo mi sembrava destinato ad un utilizzo differente. Tra le due preferisco comunque il TIGER!
Non mi sembrano moto paragonabili in toto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sinceramente il 3k non l'ho provato, ma come linee non mi dispiace affatto! quanto al paragone con il tiger, credo che non regga, sono troppo diverse, la versione standard mi sembra più stradale (o meno turistica) della tiger, quella "fuoristradizzata", più polivalente della Tiger. Comunque credo che se non fosse costata coì tanto, e non avesse i problemi di affidabilità che tuttora benelli sembra avere, ci avrei buttato un occhio. Soloun occhio perchèsono innamoratissimo della Tiger!!