Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
Quante cazzate facciamo noi in strada anche se ci sembrano normali? adesso non venite a dirmi che siamo angioletti che andiamo a 50 km/h e che ci si sfoga solo in pista....se senti parlare un automobilista non motociclista o qualsiasi persona non motociclista vedi quante te ne tira dietro....non rispettano la coda, sorpassano a destra e sinistra , vanno troppo veloci ,fanno un casino insopportabile,fanno le gare,sono un pericolo pubblico ecc ecc....

Il problema è che il motociclista se sbaglia nella sua caxxata ne paga le conseguenze, fisiche..
Se invece viene beccato dal Sig. Agente (alzare anche di poco la ruota ant., una mano sola al manubrio, zigzagare, scarichi ecc ecc.) paga comunque le conseguenze e lo sapete tutti bene..
Ma hai mai visto un caxxo di vigile a fermare un ciclista e multarlo perchè non ha i fanali, le gemme o perchè magari fa caxxate per strada??
Questa è la differenza. Quelli la invece quando hanno la divisa piena di sponsor allora apriti cielo che son convinti di essere al Giro!

Tempo fa c'era una pubblicità di un auto, e dopo due giorni che il ciclista si appoggiava al cofano al semaforo, la terza volta che becca l'idiota - che se mette giù il piede si sente un fallito - l'automobilista mette la retro e l'altro cade! grandissimo..