una volta per poco ci facevo a labbrate!!
ero in giro con un amico (in moto) ed un gruppo di ciclisti arrivava dalla corsia opposta: erano una 20na ed invadevano persino la nostra corsia! almeno 4 erano dalla nostra parte!
Quella fava del mio amico sfreccia accanto a loro, nella propria corsia ma abbastanza spostato sul centro della strada, tanto da mettergli paura ed io che sopraggiungevo da dietro mi sono trovato un cretino di questi che per tutta risposta sputava chiaramente verso di me mentre passavo..... !!!!
Mi si è chiusa la vena e ho tirato una staccata monoruota da paura ... (da circa 130/140 km/h, una cosa che non riuscirò mai a ripetere), e OVVIAMENTE torno a prendere per il collo l'individuo! appoggio la moto sul cavalletto sulla riga di mezzeria e mi attacco col tipo quando mi rendo conto che sarei entrato in un bel giro di schiaffi ma, x fortuna, molti di loro hanno cercato di farmi calmare e dicevano chiaramente che il loro amico era un cretino, avevo ragione io ecc, ecc.... intanto il tipo cominciava ad avere un colorito che si avvicinava al bluastro!
Mando comunque affanculo e riparto incazzato come un caimano!

Tutte le volte che ci ripenso mi viene voglia di tirarne uno sotto.....

Tutto ciò non toglie il fatto che ci sono tante fave anche con le moto! Anche io ci metto del mio ma.... oltre alla velocità non credo di fare altre cagate! Il problema grosso è nelle teste di c@##o che credono di poter passare sempre e comunquè... pensateci quando sorpassate....