però, peccato che l'explorer normale non è più in listino. mai bmw avrebbe fatto una cosa del genere
però, peccato che l'explorer normale non è più in listino. mai bmw avrebbe fatto una cosa del genere

Ultima modifica di mototopo67; 07/02/2013 alle 07:00
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Nuovo TCP Rider

Mah, gli accessori in promozione non dovresti considerarli sul prezzo finale. E' una politica che Triumph (e altre case) adotta su praticamente tutti i modelli in gamma.
Il portale delle moto - inSella
Gli accessori (barre paramotore, paracoppa, kit fendinebbia e paramani) non sono in promozione ma equippaggiati di serie quindi dovrebbero essere calcolati (a mio avviso) nella differenza di costo tra un modello e l'altro. Quelli che non ho calcolato sono i "regali" che fa triumph a chi acquista la versione base e cioè paramani e borse laterali. Guardando anche altri modelli Triumph che hanno sia la versione base che la XC noto che c'è sempre una differenza di circa 1000 euro in più per la versione XC che ha qualche piccolo particolare in più come allestimento rispetto alla versione base. Onestamente non so se i cerchi in lega possano costare meno rispetto a quelli a raggi e nel caso di quanto possa incidere sul prezzo questa modifica......
Ma soprattutto la banale domanda che mi pongo è: una volta uscita la versione XC più accessoriata e con un prezzo inferiore ci sarà un ritocco verso il basso della sorella base?