Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 120

Discussione: Info prezzo Tiger Explorer XC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Skipper
    però, peccato che l'explorer normale non è più in listino. mai bmw avrebbe fatto una cosa del genere

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper Visualizza Messaggio
    però, peccato che l'explorer normale non è più in listino. mai bmw avrebbe fatto una cosa del genere
    ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE

?????????????????
    A me risulta esserci ancora, la base a 15.290 come da sito della triumph

TCP Rider L'avatar di Skipper
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'
    fratello, son caxxi perchè anche io ne ho una nera del garage del mare, gli farò fare la fine delle cozze...

Citazione Originariamente Scritto da Pendy66 Visualizza Messaggio
    ?????????????????
    A me risulta esserci ancora, la base a 15.290 come da sito della triumph
    aspetta l'uscita ufficiale della xc

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    fratello, son caxxi perchè anche io ne ho una nera del garage del mare, gli farò fare la fine delle cozze...

Non ne vedo la motivazione, come ci sono le sorelline Tiger 800 e Tiger 800XC .................
    non capisco perchè dovrebbero togliere quella normale a che pro, uno può scegliere XC o la normale con cerchi in lega normale ecc ec

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ....e con il GS? una fioriera?

Poi, non avevi detto che il prezzo dell'XC sarebbe stato vergognosamente basso? Non mi pare che lo sia!
    Ultima modifica di mototopo67; 07/02/2013 alle 07:00
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

8. 08/02/2013, 11:20

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Mah, gli accessori in promozione non dovresti considerarli sul prezzo finale. E' una politica che Triumph (e altre case) adotta su praticamente tutti i modelli in gamma.

Il portale delle moto - inSella

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Mah, gli accessori in promozione non dovresti considerarli sul prezzo finale. E' una politica che Triumph (e altre case) adotta su praticamente tutti i modelli in gamma.

Il portale delle moto - inSella
    Gli accessori (barre paramotore, paracoppa, kit fendinebbia e paramani) non sono in promozione ma equippaggiati di serie quindi dovrebbero essere calcolati (a mio avviso) nella differenza di costo tra un modello e l'altro. Quelli che non ho calcolato sono i "regali" che fa triumph a chi acquista la versione base e cioè paramani e borse laterali. Guardando anche altri modelli Triumph che hanno sia la versione base che la XC noto che c'è sempre una differenza di circa 1000 euro in più per la versione XC che ha qualche piccolo particolare in più come allestimento rispetto alla versione base. Onestamente non so se i cerchi in lega possano costare meno rispetto a quelli a raggi e nel caso di quanto possa incidere sul prezzo questa modifica......

Ma soprattutto la banale domanda che mi pongo è: una volta uscita la versione XC più accessoriata e con un prezzo inferiore ci sarà un ritocco verso il basso della sorella base?

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •