Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
Non vi offendete, ma non credo che Triumph debba qualcosa a qualcuno, per aver ritoccato il listino verso il basso.
Avete comperato una moto appena è uscita, con un kit di lancio tutto sommato buono, da quello che posso leggere su questo forum, anche chi ci ha fatto lunghi viaggi e svariati km non ha avuto grossi problemi di gioventù, ma vi pare poco???

Come ho già detto in altri thread, su questo segmento non avrei scelto .l'explorer, ma ne ammetto la qualità (triumph sta facendo davvero degli ottimi prodotti), e se hanno deciso di ritoccare il prezzo per venderne di pìù avranno fatto i loro conti, voi che già l'avete da un anno o più di cosa vi lamentate?

Per Ramon78, non voglio essere polemico, bada bene, ma se volevi la moto che manteneva il prezzone hai proprio sbagliato marchio, io fossi in voi me la terrei strettissima e ci farei più km possibile per più anni possibile, ma io sono strano...

Lamps
Sulla prima parte del discorso sono d'accordo, anche se io faccio parte di quelli che sul forum non si sono lamentati ma hanno solo fatto delle considerazioni spicce, opinabili ovviamente. Mentre per quanto riguarda la seconda parte sembra proprio denigratoria verso il marchio.
Uno si tiene o vende la moto in base non al suo valore ma alla sua disponibilita' o voglia o meno di tenersela. E' una passione e segue regole non scritte, ma sentimenti alle volte inspiegabili. Cambiando marchi anche piu' blasonati, ho sempre visto che al momento della permuta vengono sempre sottostimati, ma questo e' commercio. Se poi come dici tu sei strano...allora