Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: Info prezzo Tiger Explorer XC

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Salvo, dici cose accorate, motivate ed in parte (in parte) condivisibili, mi sei simpatico ma questo fatto che per forza devi darci degli autolesionisti, e lo fai di continuo, proprio non si sopporta ... pensa alle tue scelte e non immedesimarti in quelle degli altri perchè sbagli di grosso.
    Perdona l'eventuale fraintendimento, ma il mio richiamo all'autolesionismo è l'incapacità tipica di certe categorie di consumatori e di noi italiani in genere a non sapersi porre come categoria di consumatori in modo critico e indurre qualunque produttore o fornitore di servizi a rispettare la controparte. Questa carenza è purtroppo anche supportata da una legislazione carente o cmq che non trova poi una giustizia pronta a stigmatizzare le distorsioni di un rapporto virtuoso io vendo tu compri, io ci metto la buona fede e la perizia tu ci hai messo la scelta ed i soldi. D'altra parte finchè ci saranno clienti disposti a comprare a scatola chiusa e con mesi di anticipo a qualunque prezzo indicato le chiacchere stanno a zero e la speranza di essere soggetti clienti e non semplici indigeni da irridere con specchietti e perline sta a sottozero! Io posso solo dire che l'anno scorso alla fine della fiera quasi sicuramente per 2000 euro in meno a parità di allestimento alla fine l'avrei presa e pian piano avrei provato a variare le piccole cose che non mi convincevano, a parte la grande remora del sistema di scarico, oggi che forse mi potrebbero offrire quel tipo di condizioni rispondo con una sonora pernacchia e sono lieto per il piccolo bozzo che il gruzzolo di euro ancora producce sotto il materasso in questi tempi di crisi galoppante è una piccola scialuppa di salvataggio. Non escludo che concederò ad un altro la possibilità di illudermi e raggirarmi, con Triumph ormai è impossibile non c'è più gusto, la certezza ha sostituito il piacere del dubbio!
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 29/01/2013 alle 20:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •