LE IMMAGINI SI COMMENTANO DA SOLE.......
la prox volte pensateci quando la vostra girl vi chiedera'le chiavi dell'auto.....
![]()
LE IMMAGINI SI COMMENTANO DA SOLE.......
la prox volte pensateci quando la vostra girl vi chiedera'le chiavi dell'auto.....
![]()
Ecco il solito uomo...guarda che noi donne sappiamo guidare bene tanto quanto vuoi uomini...![]()
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Devo ammettere che quella della pompa di benzina e' successa anche a un mio amico, pero' gli e' rimasta solo la pistola nel bocchettone.
Naturalmente Over!!!!!!
No, vabbe', non posso ridere cosi in ufficio....che figura ci faccio!!!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La faccia soddisfatta della donna che ha "appoggiato" la sua macchina alla barca è veramente da antologia...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Già viste nella sezione 4 RISATE...![]()
Alcune foto le avevo già viste e, all'epoca, mi avevano già gettato nel più totale sconforto. Oggi, avendo visto anche le altre, mi debbo ricredere: lo sconforto sembrava "totale", ma non lo era. Oggi, sì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()