CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE CON LA PROPRIA TIGRE AD AFFRONTARE LO STELVIO. GRAZIE
CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE CON LA PROPRIA TIGRE AD AFFRONTARE LO STELVIO. GRAZIE

Chiedi a Darix Togni .
togni-darix.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

perche'? Sullo Stelvio ci vanno con tutti i mezzi possibili ed immaginabili.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

...certo, se sfondi un muretto e vai di sotto, potrebbe essere un bel problema
![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

l'unico problema che puoi avere è che ora ti chiedono dei soldi per farlo.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Il mio problema è non averlo ancora mai fatto.. Come mai chiedi questo??
Fatto! nessun problema a parte come diceva Tiger_Riccio che potrebbero salassarti per svalicare!!!
Paure per carburazione? tranquillo è tutto gestito da centralina!!!! sono finiti aimhè i tempi del carburatore!!!!!
Non cé coraggio senza paura..
Alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso io!!!

Io l'ho fatto in coppia con tris di valigie, borsa serbatoio... Perfetta.
Nel 2011 ben 5 moto sono rimaste sullo stelvio. Non parla di ruderi ma una 998, una varadero del 2010, e due speed. L'ultima non ricordo che moto fosse. Quindi mi chiedevo una tiger come si comporterebbe.