Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Rifatto la ciclistica della Speed...

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823

    Rifatto la ciclistica della Speed...

    come da titolo,

    nuova ciclistica, con mono posteriore Bitubo Fx 11 Racing e kit forcelle sempre Bitubo, il tutto settato da Armando e Mario di SysteMotors a Cusago...


    Prime impressioni (...due soli giretti):


    un altra moto...

    .
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Beh, era prevedibile!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Omar78
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Fonzaso (Bl)
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Messaggi
    786
    Si vabbè....andrà da Dio....e il portafogli come stà ????

    Cmq gran bella modifica.....visto gli ammortizzatori originali...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Il portafoglio maluccio....,

    ma meglio che spenderli in pezzi di carbonio, specchietti, pseudocentraline aggiuntive..., sottocodoni, sopracodini, etc etc
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    first valley, rome
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Messaggi
    6,843
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Il portafoglio maluccio....,

    ma meglio che spenderli in pezzi di carbonio, specchietti, pseudocentraline aggiuntive..., sottocodoni, sopracodini, etc etc
    giusto! posso chiederti quanto ti è costato il kit molle e olio ant?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    certo ho montato:

    KFORK - Kit Valvole Forcella
    - Pistoni estensione in Ergal ricavati dal pieno
    - Pistoni compressione in Ergal ricavati dal pieno
    - Fori di passaggio flussati con tolleranze centesimali
    - Pacchi lamellari piramidali con curva di progressione evoluta.
    - Fascette di tenuta ad alto scorrimento
    - Olio Synt a bassisima viscosità, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.

    e

    M F - Kit Molle Forcella
    Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, e sono disponibili, a seconda delle applicazioni sul particolare modello di moto, in versione “progressiva” o “lineare”, con scelta di valori K rigidità diversi dall’originale.

    per un totale di 140 + 125 euro
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di dedalo
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Bari
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Messaggi
    2,781
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Il portafoglio maluccio....,

    ma meglio che spenderli in pezzi di carbonio, specchietti, pseudocentraline aggiuntive..., sottocodoni, sopracodini, etc etc
    Niente di più saggio!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    certo ho montato:

    KFORK - Kit Valvole Forcella
    - Pistoni estensione in Ergal ricavati dal pieno
    - Pistoni compressione in Ergal ricavati dal pieno
    - Fori di passaggio flussati con tolleranze centesimali
    - Pacchi lamellari piramidali con curva di progressione evoluta.
    - Fascette di tenuta ad alto scorrimento
    - Olio Synt a bassisima viscosità, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.

    e

    M F - Kit Molle Forcella
    Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, e sono disponibili, a seconda delle applicazioni sul particolare modello di moto, in versione “progressiva” o “lineare”, con scelta di valori K rigidità diversi dall’originale.

    per un totale di 140 + 125 euro
    si beh ma tu quali molle hai montato??

  10. #9
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,036
    hai nuove impressioni da darci??

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di pieroexxx
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    bari
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    232
    Pienamente d'accordo con te, solo che mi sembra giusto fare questa modifica solo quando sai perfettamente cosa vuoi dalla tua moto e cosa non ti soddisfa nelle sue reazioni in strada e soprattutto su pista

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MIGLIORARE/ELABORARE la CICLISTICA e i FRENI della Bonnie
    Di jollyroger nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 378
    Ultimo Messaggio: 31/07/2014, 18:38
  2. come intervenire sulla ciclistica della Street Triple R
    Di apetta cross nel forum Triumph on Track
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 06/05/2011, 09:51
  3. Modifica ciclistica speed 955
    Di Luke nel forum Speed Triple
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06/10/2009, 18:15
  4. Ciclistica speed triple 955i 2000
    Di EasyRider82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/11/2008, 16:36
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01/09/2007, 08:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •