Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Non esistono... ne ha fatte due o tre Fabrizio Corona, ma quando è andato da Vertigine per ricattarla ha subito una malmenazione feroce per mezzo di majale (notare lo spellinghe) antistress e non se n'è più saputo nulla! i biskeri erano a saldo eh?
Originariamente Scritto da Vertigine i biskeri erano a saldo eh? Sempre e comunque!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Vertigine i biskeri erano a saldo eh? Caso vuole che adesso una di queste sia venuta fuori... eccola in anteprima
e te pensa che io ho avuto l'onore di vederla 2 o 3 volte...e non mi ha mai cagato nemmeno per sbaglio...solo un freddo e distaccato "ciao"...
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Rickystyle e te pensa che io ho avuto l'onore di vederla 2 o 3 volte...e non mi ha mai cagato nemmeno per sbaglio...solo un freddo e distaccato "ciao"... GRANDIOSOOOOOOOOOOOO....
Originariamente Scritto da tataldina GRANDIOSOOOOOOOOOOOO.... YOOOOOOO THAT'S AMAZIINGGGG!!!!
Originariamente Scritto da Rickystyle e te pensa che io ho avuto l'onore di vederla 2 o 3 volte...e non mi ha mai cagato nemmeno per sbaglio...solo un freddo e distaccato "ciao"... perchè?? come avrei dovuto salutarti???
Originariamente Scritto da Vertigine perchè?? come avrei dovuto salutarti??? scheeerzo ovviamente!!
Originariamente Scritto da Vertigine perchè?? come avrei dovuto salutarti??? Nom hai mai salutato neanche me...
Originariamente Scritto da Dum55 Nom hai mai salutato neanche me... poveroooooooooooooooooo CIAO QUASI VICINO DI CASA
Regole del Forum