Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 282

Discussione: Coppa Italia: semifinali.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Mi basta non aver mai vinto il campionato di B
    solo noi abbiam vinto tutto quello che si poteva vincere....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Salve!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    esagerato...
    capire la realtà ragionando per assurdo lo faceva anche Zenone circa 500 anni prima di Cristo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    capire la realtà ragionando per assurdo lo faceva anche Zenone circa 500 anni prima di Cristo.

Beh, se mi citi Zenone non puoi che rendermi felice.
    In ogni caso il nuovo stadio ci sarà (De Laurentiis lo ha sempre incluso nel "suo" progetto Napoli), anche se attualmente c'è da superare un braccio di ferro tra Comune e Società per le modalità. In ogni caso la pericolosità del San Paolo è - più che altro - legata al pessimo terreno di gioco e ai famosi allagamenti in caso di maltempo.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Beh, se mi citi Zenone non puoi che rendermi felice.
    In ogni caso il nuovo stadio ci sarà (De Laurentiis lo ha sempre incluso nel "suo" progetto Napoli), anche se attualmente c'è da superare un braccio di ferro tra Comune e Società per le modalità. In ogni caso la pericolosità del San Paolo è - più che altro - legata al pessimo terreno di gioco e ai famosi allagamenti in caso di maltempo.

si dovrebbe avere coraggio di mandare a fanculo i comuni , ma seriamente, cosi poi voglio vedere se non ci si decide a dare la possibilità di fare uno stadio di proprietà, il calcio ha mille difetti ma è una delle azienda che da maggior introito all'erario, (se consideriamo anche l'indotto), come spesso capita ci si trova davanti ad una situazione da gestire in maniera professionale per il bene del movimento , e chi la gestisce ???? gente incompetente che pensa al proprio rientro personale.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    è andata moooolto grassa ieri sera.
    la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
    un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
    e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    è andata moooolto grassa ieri sera.
    la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
    un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
    e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.

MR BEAN COSA NE PENSA ?
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    MR BEAN COSA NE PENSA ?
    credo le stesse cose,mi auguro ne faccia tesoro per il ritorno.

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    credo le stesse cose,mi auguro ne faccia tesoro per il ritorno.

mmhh...non so, lui le partite non le guarda : è sempre troppo impegnato a protestare con il quarto uomo......
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    si dovrebbe avere coraggio di mandare a fanculo i comuni , ma seriamente, cosi poi voglio vedere se non ci si decide a dare la possibilità di fare uno stadio di proprietà, il calcio ha mille difetti ma è una delle azienda che da maggior introito all'erario, (se consideriamo anche l'indotto), come spesso capita ci si trova davanti ad una situazione da gestire in maniera professionale per il bene del movimento , e chi la gestisce ???? gente incompetente che pensa al proprio rientro personale.
    perfettamente d'accordo con te. Ma credo che l'epilogo sarà questo, sia per il Napoli che per altre Società che stanno provando a mettere su uno stadio di proprietà.
    Anche perchè nelle idee di Aurelio non c'è i semplice stadio, ma una vera e propria "cittadella dello sport" dove poter avere, oltre a un'arena degna dell'affetto dei supporters partenopei, anche un museo, un luogo dedicato allo sviluppo della "cantera" e un centro educativo e di recupero sociale tramite attività sportive e socio-culturali. In pratica fare in grande quello che già stanno facendo Clemente Russo e suo fratello a Caserta.

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •