non credevo ai miei occhi ......stamane noto la vernice nera del monoblocco lato dx raggrinzita e gonfia di bolle, ma come è possibile una cosa del genere?
E mai successo a qualcun'altro una cosa simile??![]()
non credevo ai miei occhi ......stamane noto la vernice nera del monoblocco lato dx raggrinzita e gonfia di bolle, ma come è possibile una cosa del genere?
E mai successo a qualcun'altro una cosa simile??![]()
ciao , c'e' la possibilita' che ti sia caduto olio dei freni o quache altro prodotto corrosivo ?
piccola bollina anche sulla mia, ma in un punto, poi coperto da protezione motore.
Come se in quel punto non avesse aggrappato bene il colore,,,,mah
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Mi era successo sul carter SX della TDM900, é una cosa progressiva(almeno sulla mia) e si allarga sempre di più.
Forse non é stato trattato a dovere prima della verniciatura con lo speciale primer per alluminio o la parte era leggermente ossidata o ancora, ti si é graffiata la vernice e poi ci é finito sopra qualche sostanza.
Attenzione anche all'uso della idropulitrice(se lo hai fatto).
Naturalmente le mie sono ipotesi
![]()
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

ma molto strano fai qualche foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
eccole....

Prodotti vernicianti HT di basso rango... grazie Triumph...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
che da un giorno all'altro succeda una cosa simile mi pare improbabile; quanti anni ha la moto?