Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vernice Plastidip su cerchi Scrambler.

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE

Vernice Plastidip su cerchi Scrambler.

Ciao, qualcuno nel forum è in grado di consigliarmi in merito alla bomboletta Plastidip? Ho visto alcuni video in rete e sembra sia la soluzione più adatta se non si vuole rimuovere la cromatura dei cerchi. Grazie.
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ho visto qualche foto su un forum inglese di una thruxton con i cerchi fatti con plastidip.... il risultato non sembra male, la perplessità è sulla durata della lavorazione.... sulla cromatura non so quanto possa durare, considerando che i cerchi sono spesso a contatto con pietrisco etc. evenutalmente c'è anche un primer sempre plastidip ma che rende l'operazione non reversibile, quindi come una verniciatura.

Per il costo, direi che con tre mani per cerchio una bomboletta per uno dovrebbero bastare, quindi sui 20 euro a cerchio all'incirca.

Ero molto tentanto di provare anch'io a farmi il lavoro da solo, ma spendere anche 50 euro in tutto per poi doverlo rifare da un carrozziere .... non so se il gioco valga la candela.

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Grazie della dritta. Per come la vedo io preferirei tentare col plastidip che col carrozziere, perchè se dovessi un domani rivendere la moto almeno non spenderei altro cash per ricromare i cerchi.
    Alla fine tentar non nuoce posso provare fai da te e senza dover smontare nulla
    Ciao e grazie ancora.
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •