Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Spese condominiali da affittuario...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

Errore, il nuovo proprietario subentra negli obblighi del vecchio, anche se in buona fede (c'è però un periodo massimo dalla maturazione del debito, che mi pare sia un anno).
    Quindi gli arretrati gli competono, e quindi paga, altroché se paga.
    Un consiglio: prima di acquistare un appartamento NON nuovo chiedere sempre per iscritto all'amministratore se il proprietario è in regola con i pagamenti condominiali. E pretendere la risposta per iscritto
    Concordo e confermo: è proprio così!
    Mi permetto di aggiungere d'informarsi prima dell'acquisto che non siano state deliberate spese straordinarie (Future) dai precedenti proprietari.
    Ultima modifica di Gian; 22/01/2013 alle 16:17
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Concordo e confermo: è proprio così!
    Mi permetto di aggiungere d'informarsi prima dell'acquisto che non siano state deliberate spese straordinarie (Future) dai precedenti proprietari.
    Grazie Gian, almeno per una volta uno che mi da ragione (è cosa rara sai).
    Bè, a questo punto mica male se potessi chiarire alla platea se risponde al vero quanto da me sostenuto al post #12 e seguenti, tesi fortemente avversa agli altri amici del forumme.
    Se non conosci la risposta al quesito non ti mancheranno certo le conoscenze a cui chiedere, no?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Bè, a questo punto mica male se potessi chiarire alla platea se risponde al vero quanto da me sostenuto al post #12 e seguenti, tesi fortemente avversa agli altri amici del forumme.
    Se non conosci la risposta al quesito non ti mancheranno certo le conoscenze a cui chiedere, no?
    Figurati se posso, per quanto riguarda la tua tesi io so per certo che l'eventuale ammanco va ripartito tra i proprietari in base alle tabelle millesimali e non mi risulta possibile quanto da te esposto, nel senso che l'amministratore "estragga" un condomino a caso su cui rivalersi e che poi quest'ultimo si debba tutelare nei confronti degli altri (il condominio è una pseudocomunione, solo che c'è una sorta di commistione tra proprietà privata e proprietà comune), però posso sempre sbagliarmi e se ne avrò l'occasione non mi esimerò dal chiedere lumi ai "colleghi" più esperti

http://www.condominio.it/
    Ultima modifica di Gian; 22/01/2013 alle 16:35
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Figurati se posso, per quanto riguarda la tua tesi io so per certo che l'eventuale ammanco va ripartito tra i proprietari in base alle tabelle millesimali e non mi risulta possibile quanto da te esposto, nel senso che l'amministratore "estragga" un condomino a caso su cui rivalersi e che poi quest'ultimo si debba tutelare nei confronti degli altri (il condominio è una pseudocomunione, solo che c'è una sorta di commistione tra proprietà privata e proprietà comune), però posso sempre sbagliarmi e se ne avrò l'occasione non mi esimerò dal chiedere lumi ai "colleghi" più esperti
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    guarda, ti rispondo io senza tanti giri di parole
    Hai scritto una cazzata, e non capisco da dove ti derivi tutta codesta convinzione di aver ragione.
    Magari se ci dici dove lo hai letto, controlliamo...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    guarda, ti rispondo io senza tanti giri di parole
    Hai scritto una cazzata, e non capisco da dove ti derivi tutta codesta convinzione di aver ragione.
    Magari se ci dici dove lo hai letto, controlliamo...
    vabbè dai, anzichè rispondere così basterebbe citare le tue info, tanto sappiamo che sei del mestiere e ti crediamo sulla parola anche senza fonte

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    scusa ,tanto per capire,ma quello pescato nel mazzo eri tu?la tua certezza da quale esperienza deriva?
    Send with the butterfly d' mammt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •