L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Certo che diecimila sono davvero un bel numero... Ci voglio arrivareeeee!!! Comunque complimenti maestro...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
complimenti il boss mi comunica che hai vinto una forma da 20 kg di grana padano!!!
xo' , mi ricordo quando io avevo 300 mess o giu' di li' e il filo era appena sotto di me ................now 3900 vs. 10.000 azz che botta!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza