Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 146 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1458

Discussione: Cambio pneumatici

TCP Rider L'avatar di frrl58rt
    Moto
    Tiger Explorer ex Tiger 1050 ex Triumph Scrambler

Michelin Pilote Road 4

255 euro più montaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Runnerk42 Visualizza Messaggio
    Costo !
    Viaggiato da solo, ma con i bagagli e me sopra, circa 105 Kg è come se fossimo stati in due. Tieni presente che ho tenuto medie piuttosto elevate e fatto strade piuttosto tortuose.
    Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    ...mmmmm interessante, e buona descrizione. hai viaggiato solo o con zainetto?

già è vero te le avevo viste al raduno!...e quindi impressioni?come vanno asciutto, bagnato, curve veloci,scendono rapidi? km xcorsi?;-)
    Ultima modifica di frrl58rt; 13/06/2014 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Non mi hanno mai mollato e questo è mooolto importante
    Come km percorsi sono a 8000 e minimo altri 1000 se li faranno, poi le dovrò cambiare più che altro come sicurezza per le ferie
    Thanks!

Inviato dal mio Miracle utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da frrl58rt Visualizza Messaggio
    255 euro più montaggio.

Viaggiato da solo, ma con i bagagli e me sopra, circa 105 Kg è come se fossimo stati in due. Tieni presente che ho tenuto medie piuttosto elevate e fatto strade piuttosto tortuose.
    Grazie ...

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Rientro ora dal gommista , siccome avevo prenotato appuntamento stamane per montare dunlop tr91 , arrivo e mi dice che non ha tempo !!!!
    inforco la tigre e cerco altro gommista che mi consiglia questi 2 tipi di gomme : michelin P.road4 oppure michelin anakeee 3 . Attendo consigli.
    p.s l delle anakee non mi convince il disegno

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da Motopaci Visualizza Messaggio
    Rientro ora dal gommista , siccome avevo prenotato appuntamento stamane per montare dunlop tr91 , arrivo e mi dice che non ha tempo !!!!
    inforco la tigre e cerco altro gommista che mi consiglia questi 2 tipi di gomme : michelin P.road4 oppure michelin anakeee 3 . Attendo consigli.
    p.s l delle anakee non mi convince il disegno
    non ha tempo?!?!?!?!? e a ke seve l'appuntamento?????!?!?!?!!!!

per le gomme, non le conosco. ma tra le due opterei per la 1°. Oppure ordina le Dunlop ....

Nuovo TCP Rider L'avatar di mandu73
    Moto
    TIGER EXPLORER XC SE 2013

Metzeller next 280 €

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    acquisto azzeccato, forse una ventina di euro di troppo rispetto alle ns zone.
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Dopo aver montato le Next oggi le ho un po' messe alla frusta per i passi della Svizzera.... Risultato??? Ho già grattato una pedana 😁😁😁 Spettacolari... anche sul bagnato
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca in rete, ho optato per le conti road attack 2 evo. Montate venerdì ho potuto provarle in autostrada e sul passo del bracco, che dire stupende!!!sia sui curvoni veloci (ora moooolto più stabile e precisa) che sui tornanti (dove si sente bene l'appoggio della gomma e la moto scende lineare) hanno cambiato nettamente il comportamento della moto, tanto da rendersene conto anche la mia zavorrina. Io ho una guida fluida e nn mi considero certo uno smanettone, ma mi sono accorto che fin da subito la moto è più veloce sia a scendere in piega che nei cambi di direzione. Dopo 300 km le rimonteri all'istante speriamo nella durata. Dimenticavo prima la mito montava le tourance exp.

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da richicada Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca in rete, ho optato per le conti road attack 2 evo. Montate venerdì ho potuto provarle in autostrada e sul passo del bracco, che dire stupende!!!sia sui curvoni veloci (ora moooolto più stabile e precisa) che sui tornanti (dove si sente bene l'appoggio della gomma e la moto scende lineare) hanno cambiato nettamente il comportamento della moto, tanto da rendersene conto anche la mia zavorrina. Io ho una guida fluida e nn mi considero certo uno smanettone, ma mi sono accorto che fin da subito la moto è più veloce sia a scendere in piega che nei cambi di direzione. Dopo 300 km le rimonteri all'istante speriamo nella durata. Dimenticavo prima la mito montava le tourance exp.
    Ciao Richi , all'ora come vanno queste Conti?

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Pagina 27 di 146 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •