Ultima modifica di frrl58rt; 13/06/2014 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica
Rientro ora dal gommista , siccome avevo prenotato appuntamento stamane per montare dunlop tr91 , arrivo e mi dice che non ha tempo !!!!
inforco la tigre e cerco altro gommista che mi consiglia questi 2 tipi di gomme : michelin P.road4 oppure michelin anakeee 3 . Attendo consigli.
p.s l delle anakee non mi convince il disegno
Metzeller next 280 €
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

acquisto azzeccato, forse una ventina di euro di troppo rispetto alle ns zone.
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
Dopo aver montato le Next oggi le ho un po' messe alla frusta per i passi della Svizzera.... Risultato??? Ho già grattato una pedana 😁😁😁 Spettacolari... anche sul bagnato![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca in rete, ho optato per le conti road attack 2 evo. Montate venerdì ho potuto provarle in autostrada e sul passo del bracco, che dire stupende!!!sia sui curvoni veloci (ora moooolto più stabile e precisa) che sui tornanti (dove si sente bene l'appoggio della gomma e la moto scende lineare) hanno cambiato nettamente il comportamento della moto, tanto da rendersene conto anche la mia zavorrina. Io ho una guida fluida e nn mi considero certo uno smanettone, ma mi sono accorto che fin da subito la moto è più veloce sia a scendere in piega che nei cambi di direzione. Dopo 300 km le rimonteri all'istante speriamo nella durata. Dimenticavo prima la mito montava le tourance exp.