Con le next mi sono trovato bene anche io. Al momento 9000 km

Con le next mi sono trovato bene anche io. Al momento 9000 km

Portata ieri in concessionario per Tagliando, cambio gomme, ho optato per le next, e sostituzione testa... vi faro sapere impressioni tra 15/20 giorni quando me la ridaranno.
Per le gomme il prezzo mi hanno fatto 235 + montaggio
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Ciao Fabrizio, per chi vuole e ha le puntine che fanno rumore triumph la sostituisce in garanzia😊
Addirittura x le puntine rumorose cambiano testata?
Ma secondo voi un Tiger 1200 lo supera il muro dei 200/250 mila km senza aprire il motore? Ma non so ma li vedo troppo potenti ed elettronici i motori odierni speriamo bene

Scusa volevo dire bicchierini delle valvole
Insomma non mi sembra una cosa da poco poi il motore 1200 ha già tre anni di età se non sbaglio

mi infilo anche io per le gomme. Ho le anakee III. montate a 18.500 ora 33.300 . Molto soddisfatto usandola anche in inverno a sottozero e sul bagnato. A parte queste che tengo in considerazione ho visto anche le nuove Dunlop trail smart e per terze le conti trail attack II. Hanno tutte e tre lo stesso prezzo. Mi intrigano le trail smart boh.... bel dilemma ...

a 38000 km, dopo aver provato per ultime le next, adesso ho ordinato nuovemente le dunlop tr 91, che mi hanno soddisfatto in assoluto più di ogni altra provata e tanto da nn farmi pensare alle "figlie" trail smart.
ciao