Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 146 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1458

Discussione: Cambio pneumatici

  1. #21
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/12/11
    Località
    Spilamberto (Mo)
    Moto
    Tiger Explorer
    Messaggi
    452
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    stessa situazione per me, ed in curva non é bello....

    Idem

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di micione70
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    ODERZO (TV)
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Messaggi
    723
    personalmente non ho mai avuto problemi con le gomme originali. Ho usato la moto prevalentemente in due e solo una volta mi e' scappato l'anteriore da solo, ma avevo decisamente esagerato e l'asfalto non era ottimo. Certo i 7000 km fatti forse non sono molti e magari x i prossimi km potrei vedere un drastico calo. Boh comunque le alternative sono interessanti.
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

  4. #23
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/04/12
    Località
    Lugano
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Messaggi
    605
    magari guidi in maniera diversa e consumi differentemente le gomme. la mia ant. a 3k km é alla frutta. A primavera la sostituirò con dell`altro. Non per questo deve essere per forza una gommaccia...

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di ricbell
    Data Registrazione
    10/06/07
    Località
    capitale
    Moto
    EXPLORER
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Francod Visualizza Messaggio
    La mia esperienza con le dunlop sulla tigre è assolutamente entusiasmante. Prima il retro treno scivolava in curva poi la moto ha acquistato stabilità. Il consumo uniforme e paritetico su anteriore e posteriore. In abbinamento con le brembo rosse mi hanno dato grande piacere con la motona. Consiglio veramente l'accoppiata. Peraltro il consumo omogeneo corrisponde a una buona resa kilometrica a 8000 km nessun cenno di cedimento.
    domanda: quali brembo rosse hai adottato? le SA o le SC? grazie

  6. #25
    Cambiate gomme con Dunlop Trailmax TR91. Avevate ragione, tutta un'altra musica. Il solo fatto di non sentire più quel fastidioso woooooooowoooo da 80 km/ a 130. Pagate € 210,00 in promo Dunlop. Sono veramente soddisfatto. Però non è normale il cambio dopo 2 mesi dall'acquisto della moto. Purtroppo il conce mi ha detto che è la caratteristica di quella tipologia di gomme e quindi non era possibile contestarle. Smentito con le Dunlop che sinceramente sono molto ma molto più silenziose di quelle c...te che hanno messo in primo impianto.
    Saluti Lorenzo

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Data Registrazione
    24/04/12
    Località
    Ferrara
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Messaggi
    1,620
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    rossovolante hai fatto solo 8000 km e hai consumato la gomma ? è impossibile l'ho cambiata sabato scorso la post. con 14.200 km .e potevo farne ancora 500 e io da explorista controcorrente ho rimontato le exp


    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    personalmente non ho mai avuto problemi con le gomme originali. Ho usato la moto prevalentemente in due e solo una volta mi e' scappato l'anteriore da solo, ma avevo decisamente esagerato e l'asfalto non era ottimo. Certo i 7000 km fatti forse non sono molti e magari x i prossimi km potrei vedere un drastico calo. Boh comunque le alternative sono interessanti.

    Anhahahahahahahahha voi due siete muratiiiiiiiii. Per natale vi hanno regalato i ruotiniiiiiii .

    ecco perché vi durano così tanto le gomme......

    ahhaahhahahahahahah.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di micione70
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    ODERZO (TV)
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Messaggi
    723
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio





    Anhahahahahahahahha voi due siete muratiiiiiiiii. Per natale vi hanno regalato i ruotiniiiiiii .

    ecco perché vi durano così tanto le gomme......

    ahhaahhahahahahahah.

    ciccio la prossima volta che senti vento nelle orecchie, sono io che ti passo all'esterno con le mie gomme sgonfie!!!: :
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Data Registrazione
    24/04/12
    Località
    Ferrara
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Messaggi
    1,620
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    ciccio la prossima volta che senti vento nelle orecchie, sono io che ti passo all'esterno con le mie gomme sgonfie!!!: :
    Mi passi all'esterno nella trettoria ..........

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Data Registrazione
    01/11/11
    Località
    CUNARDO VARESE
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    Messaggi
    396
    ed io all'interno con i ruotini
    liberi ma senza via d'uscita

  11. #30
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/04/12
    Località
    Lugano
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Messaggi
    605
    sono indeciso tra le continental trail attack 2 e le michelin anakee III qualcuno le ha già montate??

Pagina 3 di 146 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •