Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: PICCOLO SONDAGGIO

TCP Rider L'avatar di graist

PICCOLO SONDAGGIO

Ciao a tutti come vedete nel mio avatar sono della provincia di trento ed ero curioso di capire quanti all'interno del forum sono possessori di modern classic in trentino? Chissà se si riesce a mettere insieme un gruppetto per tour estivi nelle belle montagne che abbiamo!!
    Ciao a tutti Graist

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Ciao, in trentino hanno tutti tre cilindri è risaputo... altrimenti ci sarebbe un contrasto con il famoso scioglilingua

"Trentatre triumphisti entrarono in Trento tutti e trentatre con tre cilindri

Bannatemi
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ciao, in trentino hanno tutti tre cilindri è risaputo... altrimenti ci sarebbe un contrasto con il famoso scioglilingua

"Trentatre triumphisti entrarono in Trento tutti e trentatre con tre cilindri trottellerando

Bannatemi
    cosi' credo che assomiglia di piu' "al motto"......

P.s.: non sono trentino ma giro parecchio d'estate in terra autonoma.....
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    anch'io sono veneto ma sono spesso dalle tue parti tra rolle, s.pellegrino, brocon, manghen...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Ciao quando passi in trentino qualche giorno prima mada un mp e se posso un giro lo si fà insieme, io e altri 3 compari possiamo sempre durante la settimana nei week end si lavora!

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    ehi avvisatemi quando organizzate il giro!
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Magari un fischio anche a me così facciamo un gemellaggio alcolico

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da graist Visualizza Messaggio
    Ciao quando passi in trentino qualche giorno prima mada un mp e se posso un giro lo si fà insieme, io e altri 3 compari possiamo sempre durante la settimana nei week end si lavora!
    fantastico! che lavoro fai? siamo colleghi?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di dr. Gonzo
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da graist Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti come vedete nel mio avatar sono della provincia di trento ed ero curioso di capire quanti all'interno del forum sono possessori di modern classic in trentino? Chissà se si riesce a mettere insieme un gruppetto per tour estivi nelle belle montagne che abbiamo!!
    Ciao a tutti Graist
    secondo un'antica leggenda, c'è una bonneville molto rumorosa che solca rapidissima le strade del trentino, cavalcata da da un altrettanto rumoroso giovane, dal carattere forte e fiero (e un pò cacacazzi), dotato di scintillanti occhi blu...

la sua moto è multiforme: un giorno è 790, un giorno è 865, un giorno è cafè, un giorno è endurona... puoi trovarlo nelle antiche terre gaeliche, oppure tra le sabbie del sahara e, presto, dall'altra parte del mondo tra antichi templi incas, ghiacci eterni e fiordi desolati...

dalle testimonianze dei saggi, questo giovane e il suo destriero sono ancora in giro sui passi dolomitici, ma nessuno può avvicinarlo...
    il suo motore è potentissimo, le sue pieghe sono ardite!

cercalo!

e quando lo trovi, digli che è il Gonzo che ti manda.

Lavoro in ambito turistico ed è per questo che posso solo durante la settimana, ed è anche molto + bello, meno traffico ecc.. D'accordo il primo tour che organizzo vi avverto prima e se potete ci si trova!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •