ARMIAMOCI E' PARTITE è gia stato detto???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e comunque mio nonno diceva che chi non è buono per il re non è buono manco per la regina......quindi da quando non si fa più il militare son tutti gaii!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io avrei voluto farlo....ma quando sono state ammesse le donne io ero gia' fuori fascia d'eta' caxxo![]()
bah sulla maturità dei ventenni attuali rispetto a quelli di trenta anni fa non mi esprimo ....forse un sociologo o chi ha fatto formazione coi giovani in tutto questo tempo potrebbe saperne di più! dico solo una cosa.......vorrei avere vent'anni oggi!!!!!!!
quant'è più facile acchiappare con internet e telefonini!!!!!!!!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
anche se a me non è servito a niente sono dell'idea che oggi servirebbe.
prima di tutto a uno come mio nipote che dubito sia carne della carne della mia famiglia (nonostante la somiglianza inequivocabile con mio fratello)
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Mi sembra inutile,a me non hanno insegnato niente,molto utili sono stati i 4 mesi in carcere a Gaeta.
si si e ancora si...i ventenni adesso non sanno essere autonomi non hanno rispetto ne per il prox ne per loro stessi..
per non parlare della disciplina...
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....