ma anche no!
ne conosco tanti che l'hanno fatto e altrettanti che non l'hanno fatto. non è sicuramente il servizio militare che fa la differenza tra idioti e non
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
se non vuoi affrontare la discussione mi spiace ma rispetto, comunque qui non si parla di Uomini ma di un 'eventuale ripristino del servizio di leva e/o servizio sociale , e qui rientrano pienamente anche le bimbeminkia con tacco 12/15 senza personalità ecc ecc
intravedi molto male, perchè guardi il dito e non la luna
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alpino, 132 giorni di consegna semplice, 45 di consegna di rigore, 4 processi, contando anche 120 giorni di convalescenza ... Ho trascorso un anno praticamente punito!!! A me non è servito ad un cazzo, mi sono rotto i coglioni, ho avuto la reale percezione della frustrazione dei sottufficiali ed il mio disprezzo nei loro confronti dura tutt'oggi, ma stranamente tornerei indietro!!!![]()
ma scusate....una donna puo' essere libera di fare cio' che vuole della propria vita come gli uomini.... ma che cosa c'entra questo con i problemi sul rispetto che le nuove generazioni non hanno?....
io sono sempre convinta che il servizio di leva possa insegnare disciplina ed è quella che manca a molti giovani d'oggi....in percentuale a maschietti di piu'...se consideriamo che le donne in casa di certo di fronte ad un papa' sono sempre piu' debolucce rispetto ai maschietti.... che poi vogliano fare le veline non ha nulla a che vedere con i problemi che stiamo affrontando ora....
poi se vuoi parlare del dove peccano tanti giovani uomini e tante giovani donne...beh...apriamo un altro topic e diamoci alla pazza gioia....