Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: rimettereste il servizio di leva ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

72 67.92%
  • No

26 24.53%
  • Fregancaxxo

2 1.89%
  • Io sono DONNA

3 2.83%
  • si , solo se non c'e' Muttley che sporca i cessi

3 2.83%
Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 356

Discussione: Rimettereste il servizio di leva ?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Certo, il servizio militare, anche se non sembrava, insegnava disciplina ed educazione,
    ..perdonate se mi ripeto.. ma vedo che continuate a parlare di disciplina ed educazione.. abbiamo la classe politica più corrotta del mondo intero, un personaggio che va a puttane è stato eletto più volte e continua a prendere preferenze tutt'ora, e tutto questo in larga parte (questioni di maggiore età, non per altro, sia chiaro) grazie ad elettori che hanno fatto il servizio di leva suppongo..
    ..gli stadi, tutti quei babbei che si menano e si insultano.. suppongo che anche questi ci siano molti che hanno fatto il servizio di leva..
    ..l'evasione fiscale.. l'odio tra il nord e il sud.. l'amore per le "scorciatoie sociali"..
    ..insomma.. se mi guardo intorno.. tutta questa educazione e disciplina non la vedo proprio..

Mettiamo anche che sia così.. quindi una volta si arrivava al servizio di leva che, se si era dei maleducati indisciplinati, in un anno ti facevano rigare dritto? O forse tutta questa differenza nei modi era già presente precedentemente?

Detto in parole chiare: che adesso ci siano meno valori e rispetto è, per certi aspetti, vero. Ma lo è da età ben minori a quella del servizio di leva, ed essendo dovuto appunto a cause differenti, su quelle bisogna agire, altrimenti non si fa nulla.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..perdonate se mi ripeto.. ma vedo che continuate a parlare di disciplina ed educazione.. abbiamo la classe politica più corrotta del mondo intero, un personaggio che va a puttane è stato eletto più volte e continua a prendere preferenze tutt'ora, e tutto questo in larga parte (questioni di maggiore età, non per altro, sia chiaro) grazie ad elettori che hanno fatto il servizio di leva suppongo..
    ..gli stadi, tutti quei babbei che si menano e si insultano.. suppongo che anche questi ci siano molti che hanno fatto il servizio di leva..
    ..l'evasione fiscale.. l'odio tra il nord e il sud.. l'amore per le "scorciatoie sociali"..
    ..insomma.. se mi guardo intorno.. tutta questa educazione e disciplina non la vedo proprio..

Mettiamo anche che sia così.. quindi una volta si arrivava al servizio di leva che, se si era dei maleducati indisciplinati, in un anno ti facevano rigare dritto? O forse tutta questa differenza nei modi era già presente precedentemente?

Detto in parole chiare: che adesso ci siano meno valori e rispetto è, per certi aspetti, vero. Ma lo è da età ben minori a quella del servizio di leva, ed essendo dovuto appunto a cause differenti, su quelle bisogna agire, altrimenti non si fa nulla.
    infatti hai nominato tanto...politici tifosi etc etc e non hai nominato i giovani vandali ed anarchici di eta compresa tra i 15 ed i 25 anni.... ahahahahahahah

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    infatti hai nominato tanto...politici tifosi etc etc e non hai nominato i giovani vandali ed anarchici di eta compresa tra i 15 ed i 25 anni.... ahahahahahahah
    se credi che i vandali siano solo anarchici, che i vandali anachici siano solo giovani, che i vandali anarchici giovani siano la maggiore o la sola fonte di diseducazione e degrado del Paese, non sarò io a cercare di convincerti del contrario..

..ma consentimi di dirti che la tua visione è quantomeno fin troppo semplicistica.. le risate me le risparmio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Che centrano gli Anarchici.... mha : Blink:
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    No e coloro che lo rimetterebbero/rimpiangono o non lo hanno fatto o legano il servizio di leva al ricordo della loro passata gioventù .
    Praticamente non avevano di meglio da fare
    Cosa c' entra ? Tu l'hai fatto?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    la disciplina militare non ha nulla a che vedere con quella scolastica.....
    infatti lo stato non deve formare soldati, ma uomini che vivono in una società civile

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Cosa c' entra ? Tu l'hai fatto?
    Si, forzatamente
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    speedtriple955
    se credi che i vandali siano solo anarchici, che i vandali anachici siano solo giovani, che i vandali anarchici giovani siano la maggiore o la sola fonte di diseducazione e degrado del Paese, non sarò io a cercare di convincerti del contrario..

..ma consentimi di dirti che la tua visione è quantomeno fin troppo semplicistica.. le risate me le risparmio
    non ho mai parlato in maniera assoluta....

Moto
    non ho mai parlato in maniera assoluta....
    Nemmeno io, appunto..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Che centrano gli Anarchici.... mha : Blink:
    ho fatto degli esempi per cui secondo me ai giovani farebbe bene fare un servizio di leva..... alcuni giovani sono talmente ribelli che non hanno rispetto di niente e di nessuno...in famiglia non gli isegnano nulla di cio'..figuriamoci a scuola...almeno sotto la prepotenza militare saprebbero imparare cosa sia la sottomissione o anche il rispetto per chi sta sopra di loro....

parlo per esperienza perche' ho un fratello 23enne che manderei ai lavori forzati se potessi

Nemmeno io, appunto..
    non ho mai detto che solo loro son cosi'...ho risposto al tuo elenco di personaggi sbagliati tra ui per ,e rientrano anche i giovani d'oggi...per le motivazioni citate da me ma anche per tantissime altre cose.... di certo non faccio di tutta un erba un fascio...

12. 23/01/2013, 16:44

Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •