ho fatto degli esempi per cui secondo me ai giovani farebbe bene fare un servizio di leva..... alcuni giovani sono talmente ribelli che non hanno rispetto di niente e di nessuno...in famiglia non gli isegnano nulla di cio'..figuriamoci a scuola...almeno sotto la prepotenza militare saprebbero imparare cosa sia la sottomissione o anche il rispetto per chi sta sopra di loro....
parlo per esperienza perche' ho un fratello 23enne che manderei ai lavori forzati se potessi
non ho mai detto che solo loro son cosi'...ho risposto al tuo elenco di personaggi sbagliati tra ui per ,e rientrano anche i giovani d'oggi...per le motivazioni citate da me ma anche per tantissime altre cose.... di certo non faccio di tutta un erba un fascio...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Di certo il servizio di leva arriverebbe dove, ad oggi, palesemente, genitori ed insegnanti non arrivano, per un motivo
O per l'altro.
Gli insegnanti han le mani legate...se provano a sequestrare il cell a un dodicenne che lo usa durante la lezione...
Il giorno dopo si trovano querelati dai genitori per violenza su minore...
Magari la leva non produrrá tutti alberi dritti...ma qualcuno in piu si.
@jamex: mi piacerebbe proprio non si spendesse piú una lira per l'esercito.
Niente di niente...poi al primo coglione che ci invade gli mandiamo te vestito da grillo.
Ultima modifica di Strega Klà; 23/01/2013 alle 18:17
sciò