Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: rimettereste il servizio di leva ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

72 67.92%
  • No

26 24.53%
  • Fregancaxxo

2 1.89%
  • Io sono DONNA

3 2.83%
  • si , solo se non c'e' Muttley che sporca i cessi

3 2.83%
Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 356

Discussione: Rimettereste il servizio di leva ?

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    allora la colpa è dello stato????se tutti stavono bene nessuno rubava???? diciamo che la società ci ha portato ad essere più egoisti,allora dovremmo fare tutti il militare 3 mesi ogni due anni,tanto x non scordar le buone maniere

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Obbligatoriamente, come tutti quelli che hanno fatto il servizio di leva; allora trovo la tua motivazione quantomeno semplicistica
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    allora la colpa è dello stato????se tutti stavono bene nessuno rubava???? diciamo che la società ci ha portato ad essere più egoisti,allora dovremmo fare tutti il militare 3 mesi ogni due anni,tanto x non scordar le buone maniere
    ma tutti e due a chi rispondete????

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Dipende da come l'avete vissuto... Avete fatto entrambi il milite?

eh no caro ... Io l'ho fatto con la paga in Euro ...
    certo che l'ho fatto! a 24 anni dopo la laurea e dopo che vivevo già per conto mio da quando ne avevo 18! a cosa mi è servito? a nulla....mi ha fatto solo perdere un anno di tempo per inserirmi nel mondo del lavoro, tra l'altro oggi creerebbe una disparità assoluta di trattamento tra uomini e donne nell'accesso al alvoro se fosse obbligatorio come allora solo per gli uomini(sai cosa vuol dire avere un anno in più per cercar lavoro?)! cosa facevo? piantone alloggi ufficiali (praticamente il portiere di un albergo) cosa ho imparato? niente! fortuna che facevo servizio montante e smontante e nel giorno in cui smontavo facevo pratica in uno studio elgale! se no sarebbe stato davvero un anno buttato al vento! oggi come oggi il servizio militare sarebbe assolutamente inutile, come già lo era da decenni, sotto tutti i punti di vista! che poi uno si possa esser divertito quando l'ha fatto e lo rimpiange come periodo della giovinezza beh ....è tutto un altro discorso....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non ho mai detto che solo loro son cosi'...ho risposto al tuo elenco di personaggi sbagliati tra ui per ,e rientrano anche i giovani d'oggi...per le motivazioni citate da me ma anche per tantissime altre cose.... di certo non faccio di tutta un erba un fascio...
    Ma guarda che se leggi ciò che ho scritto, nell'ultimo paragrafo dico pure io che ora, per certi aspetti, ci siano meno valori.. ma pensare che questo abbia a che fare, o si possa risolvere, con il servizio di leva è abbastanza fantascientifiho
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    certo che l'ho fatto! a 24 anni dopo la laurea e dopo che vivevo già per conto mio da quando ne avevo 18! a cosa mi è servito? a nulla....mi ha fatto solo perdere un anno di tempo per inserirmi nel mondo del lavoro, tra l'altro oggi creerebbe una disparità assoluta di trattamento tra uomini e donne nell'accesso al alvoro se fosse obbligatorio come allora solo per gli uomini(sai cosa vuol dire avere un anno in più per cercar lavoro?)! cosa facevo? piantone alloggi ufficiali (praticamente il portiere di un albergo) cosa ho imparato? niente! fortuna che facevo servizio montante e smontante e nel giorno in cui smontavo facevo pratica in uno studio elgale! se no sarebbe stato davvero un anno buttato al vento! oggi come oggi il servizio militare sarebbe assolutamente inutile, come già lo era da decenni, sotto tutti i punti di vista! che poi uno si possa esser divertito quando l'ha fatto e lo rimpiange come periodo della giovinezza beh ....è tutto un altro discorso....
    a mio fratello alzarsi presto la mattina ,rifare il suo letto, tenere in ordine i vestiti, sottomettersi e non rispondere a tutti, sgobbare, far piantoni stancanti al freddo o al caldo torrido sono sicura che servirebbero..... ne sono piu' che sicura...ricordati che i giovani di oggi non sono i giovani di una volta..... gli alternativi del cazzo che fumano erba tutte le sere..pancabestia etc etc ...scusatemi ma se potessi lo manderei in un riformatorio

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Si, forzatamente
    Obbligatoriamente, come tutti quelli che hanno fatto il servizio di leva; allora trovo la tua motivazione quantomeno semplicistica

Moto
    speed triple 1050 MC
    a mio fratello alzarsi presto la mattina ,rifare il suo letto, tenere in ordine i vestiti, sottomettersi e non rispondere a tutti, sgobbare, far piantoni stancanti al freddo o al caldo torrido sono sicura che servirebbero..... ne sono piu' che sicura...ricordati che i giovani di oggi non sono i giovani di una volta..... gli alternativi del cazzo che fumano erba tutte le sere..pancabestia etc etc ...scusatemi ma se potessi lo manderei in un riformatorio
    ma te hai idea dei cannoni che ci si faceva durante il servizio militare????
    guarda che un sacco di gente le canne ha iniziato a farsele proprio in caserma! il servizio militare cara giuliana rispetto a tutto quello che te dici non serve a nulla! finito l'anno torni come prima, se non facevi il letto a casa non lo farai manco dopo! secondo me....econdo me quel che serve non è un anno di militare ma abituare i ragazzi ad essere indipendenti......andar via da casa....vivere da soli ecc..ecc lo si può fare senza fare il militare...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio

mate hai idea dei cannoni che ci si faceva durante il servizio militare????
    guarda che un sacco di gente le canne ha iniziato a farsele proprio in caserma! il servizio militare cara giuliana rispetto a tutto quello che te dici non serve a nulla! finito l'anno torni come prima, se non facevi il letto a casa non lo farai manco dopo! secondo me....
    quindi per uno come lui non ci sono speranze?...con gli altri miei fratelli abbiamo pensato di farlo rinchiudere....da qualche parte e buttare via la chiave

Moto
    speed triple 1050 MC

quindi per uno come lui non ci sono speranze?...con gli altri miei fratelli abbiamo pensato di farlo rinchiudere....da qualche parte e buttare via la chiave
    si....fatelo sposare! vedrai come lo mette in riga una moglie!
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Sono daccordo con te ma a mio avviso andrebbero distinti due casi: i "ventenni" e i "laureati" o "laureandi" per i quali il servizio militare può essere inutile se non dannoso

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •