Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: rimettereste il servizio di leva ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

72 67.92%
  • No

26 24.53%
  • Fregancaxxo

2 1.89%
  • Io sono DONNA

3 2.83%
  • si , solo se non c'e' Muttley che sporca i cessi

3 2.83%
Risultati da 1 a 10 di 357

Discussione: Rimettereste il servizio di leva ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    quello che farei io , riportato qui sotto , vale anche per le donne, cosi forse acquistano un po' di autostima ed imparano magari a cambiare una gomma.

no comment....

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh ma un papà non se ne accorge se ha un figlio bimbominkia? deve aspettare che il problema glielo risolva un maresciallo rotto di palle?maddai!
    vorrei che tu avessi un figlio ventenne

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Questo è vero , se arrivano bimbi minkia a 18 anni , mi sa che i genitori non hanno fatto molto per evitarlo fino ad allora
    seconda di 4 figli.....3 dei quali cresciuti duurante una generazione...il quarto cresciuto nella nuova....differenze tra i primi 3 figli e lui?...TANTISSIME...credi che dipenda dal padre che è stato lo stesso per gli altri 3 figli??? o dalll'epoca in cui è nato?

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Il fratello tutto bene ? Si è alzato dalla branda ?
    in realta' da quando abbiamo perso il papa' (5 mesi fa )diciamo che si è dato una mossa ma temo duri poco.......povero papi....ha fatto tanti di quei nervi per anni
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Più che in stati diversi se capitavi nella caserma sbagliata era veramente dura farsela passare!
    Mio fratello ad esempio è finito ad Attimis (Ud) un pease sperduto nel Friuli al confine con la ex Iugoslavia dove c'era la caserma e i lupi.
    Mi diceva che quando andava a fare le guardie si dimenticavano addirittura di portargli il cibo.
    Pensa che è arrivato al punto di rompersi un dito (era un pelo testacalda) x tornare a casa!

Io invece sono stato a Udine centro caserma Berghinz Genio Guastatori compagnia attrezzature speciali e mi son divertito una cifra. Avevamo Leopardgettaponte Camion di ogni genere escavatori ruspe e li mi son fatto tutte le patenti.
    a chi dei due sara' servito di piu'???
    Ultima modifica di giulianaspeed; 24/01/2013 alle 08:31 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •