« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
beh, il problema è che quello che sono le generazioni di ragazzi di oggi, è il risultato di quelle di ieri...
quindi non si saprebbe dove andare a falciare...
sembra che abbiano dato seguito alla specie solo le persone prive di valori...
in realtà bisogna pensare che come in tutte le cose, si parla della mela marcia, quando l'albero ne ha fatte altre buone...
leggo post di vari genitori qui, che lasciano trasparire ancora valori buoni da tramandare ai figli....
in effetti il punto di vista dal quale sono partito è il mio, che in bagno faccio cose di poco interesse
... quindi non ho pensato che anche le ragazze di oggi siano inclini a certi comportamenti... se non peggiori di quelli dei maschi..
vabbè dai, non servirebbe a nulla il militare... m'avete convinto...forse...
![]()
e comuqnue io vorrei dire solo una cosa...mio nonno trent'anni fa diceva che non c'era più disciplina e non c'era più rispetto! allora due son le cose....o mio nonno vedeva nel futuro oppure.....mi sa che ciclicamente nel mondo si dicono sempre le stesse cose!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
oppure preso atto che rispetto e disciplina son qualità che si son progressivamente perse.....ragionandoa contrario se tornassimo all'età della pietra ci dovrebbe essere un sacco di disciplina e di rispetto!![]()
(Brancaleone)
(Brancaleone)