Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: rimettereste il servizio di leva ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

72 67.92%
  • No

26 24.53%
  • Fregancaxxo

2 1.89%
  • Io sono DONNA

3 2.83%
  • si , solo se non c'e' Muttley che sporca i cessi

3 2.83%
Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 356

Discussione: Rimettereste il servizio di leva ?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    quando ho iniziato a lavorare per l'attuale società eramo in due ragazzi...uno ha fatto il militare (non proprio leva, ma un anno di ferma volontaria), l'altro no...dopo 2 nanosecondi già sapevano chi l'ha fatto e chi no. Il militare se fatto decentemente serve eccome, e sarei favorevole, se fatto alla ca@@o di cane tanto per, allora meglio lasciar perdere ed introdurre il servizio civile obbligatorio.
    certo che trarre delle indicazioni statistiche da un campione così vasto (due persone) o son dei geni o è solo un caso!!!!!!!mi sento di propendere per la seconda ipotesi......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Quindi solo gli uomini peccano di disciplina, mentre le donne no?
    per me in maggiore quantita gli uomini...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Quindi solo gli uomini peccano di disciplina, mentre le donne no?
    maschilista .....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Fortuna che non sono le generazioni a determinare il valore delle persone.. altrimenti per risolvere problemi basterebbe un sano sterminio e tutto tornerebbe a funzionare.
    beh, il problema è che quello che sono le generazioni di ragazzi di oggi, è il risultato di quelle di ieri...
    quindi non si saprebbe dove andare a falciare...

sembra che abbiano dato seguito alla specie solo le persone prive di valori...
    in realtà bisogna pensare che come in tutte le cose, si parla della mela marcia, quando l'albero ne ha fatte altre buone...

leggo post di vari genitori qui, che lasciano trasparire ancora valori buoni da tramandare ai figli....

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Se e' per quello lo fate anche voi gentili donzelle... Non che la cosa mi dispiaccia, pero' e' un po' ridicolo il tutto...
    Magari pero' capiscono che vuol dire fare l'idiota in caserma... E gli passa la voglia , almeno per quell'anno.
    in effetti il punto di vista dal quale sono partito è il mio, che in bagno faccio cose di poco interesse... quindi non ho pensato che anche le ragazze di oggi siano inclini a certi comportamenti... se non peggiori di quelli dei maschi..

vabbè dai, non servirebbe a nulla il militare... m'avete convinto... forse...

Moto
    speed triple 1050 MC
    e comuqnue io vorrei dire solo una cosa...mio nonno trent'anni fa diceva che non c'era più disciplina e non c'era più rispetto! allora due son le cose....o mio nonno vedeva nel futuro oppure.....mi sa che ciclicamente nel mondo si dicono sempre le stesse cose!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    per me in maggiore quantita gli uomini...
    esatto

e le donne dove l'avrebbero imparata la disciplina , quella che gli uomini non hanno????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    speed triple 1050 MC
    oppure preso atto che rispetto e disciplina son qualità che si son progressivamente perse.....ragionandoa contrario se tornassimo all'età della pietra ci dovrebbe essere un sacco di disciplina e di rispetto!
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    certo che trarre delle indicazioni statistiche da un campione così vasto (due persone) o son dei geni o è solo un caso!!!!!!!mi sento di propendere per la seconda ipotesi......
    e che ci vuoi fare...però se l'anno di militare viene fatto bene, e non ad minchiam, le differenze si vedono lontano 1 miglio. Ma questo vale per qualunque attività formativa (pure il servizio civile alternativo alla naja lo era).

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    e che ci vuoi fare...però se l'anno di militare viene fatto bene, e non ad minchiam, le differenze si vedono lontano 1 miglio. Ma questo vale per qualunque attività formativa (pure il servizio civile alternativo alla naja lo era).
    tutto può servire se fatto bene nella vita formativa di una persona........sarebbe bello statisticamente verificare quanti l'han fatto bene e quanti invece no.....ma soprattutto capire cosa intende per "fatto bene"!
    (Brancaleone)

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    maschilista .....

no...son io femminista

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    esatto

e le donne dove l'avrebbero imparata la disciplina , quella che gli uomini non hanno????

dai Enzo...l'ho gia' scritto...ancora ancora le femminucce in casa hanno il terrore dei papa'....

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •