Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
sul Neretto sono d'accordo

su questo invece perchè non sei d'accordo ???

scusa Enzo...ma se non riesci a trasmettere certi valori facendone capire il giusto significato e la giusta importanza diciamo con "le buone"...come pensi si possa agire con alcuni elementi ribelli????

per alcuni ragazzi i genitori sono stati fondamentali..... genitori che con pazienza ti hanno insegnato tanto...ma per alcuni sembra che l'effetto sia l'esatto contrario.... come si puo' agire con questi?...io direi appunto con la "forza" un bel calcio in culo per farli arrivare in caserma e poi vediamo se non si raddrizzano un pochetto...questo certo deve essere fatto nella fase adolescenziale....il militare fatto a 25 anni dopo la laurea forse non ha effettivamente molto senso..... ripeto che questo è il mio parere..... e sono straconvinta che una durezzadi vita per almeno 1 anno ad uno come mio fratello sarebbe servito....ho visto troppe volte mio padre accasciarsi per terra con il cuore in mano per cercare di convincere mio fratello ad avere un po' piu' di rispetto..... e credimi che gli altri 3 figli hanno imparato bene i valori della vita dagli stessi genitori.... la verita' è forse che non bisogna fare figli a 45 anni o piu'....si è troppo vecchi per riuscire a tenere testa a "teste calde " come i giovani d'oggi