Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
Ah la,naja! Che bei tempi. Quante belle storie mentre il loro ragazzo era impegnato in quel anno a far servizio militare.

insieme alla fine dei balli lenti è una delle opportunità che mancano di più a questi giovani.
Dipende Ricky.
Io l'ho fatta a 25 anni,mentre mi stavo per laureare;ho perso un anno di lavoro per fare che? almeno io ho fatto il pompiere ed un paio di gati dagl'alberi li ho tirati giù;ho saplato fango in garfagnana per l'alluvione del 97,ma si parla di poca roba a fronte di 365 giorni a spesedello stato,che mi dava 300mila lire al mese,oltre vitto ed alloggio e mi ha lasciato materiale( tute e gingilli vari) per un controvalore al nuovo di circa 500mila lire.
Io mi son divertito come un mattto nei 2 mesi di car a roma(ero in infermeria,ammanicatissimo ed assomigliavo più ad un vdf effettivo che ad una recluta,perciò facevo il cazzo che mi pareva.
Ho fatto 6 mesi di servizio allo stadi ocome autista dell'ispettore per la toscana,guarandovi le partite dal campo senza dover effettuare servizio attivo,una pacchia.Entravo a gratis quasi ovunque,ma tutto il mio anno di giochi è costato un botto a tutti gli altri.
Io spero vivamente che mio figlio possa passare dall'università ad un lavoro,senza perdere ulteriore tempo con cazzate che servono a poco.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
ma che centra dire togliamo l'esercito? l'esercito lasciamolo....ma facciamolo fare ai professionisti........a me sta benissimo com'è articolato ora il sistema! ora non so se costi di più un esercito di professionisti o un esercito di allegri improvvisati, ma di certo il vecchio sistema determinava la necessità di sostenere dei costi inutili, comprare ogni volta divise nuove per chi doveva fare solo un anno di militare quanto costava? vogliamo parlare delle mense? quanto costavano? e via discorrendo....
ti lovvo .

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
ah beh se a te sta bene lavorare per 110 euro al mese......hai detto tutto! cosa vuoi che ti dica .....secondo me si tratta di preistoria!
Sposiamoci.