Dipende Ricky.
Io l'ho fatta a 25 anni,mentre mi stavo per laureare;ho perso un anno di lavoro per fare che? almeno io ho fatto il pompiere ed un paio di gati dagl'alberi li ho tirati giù;ho saplato fango in garfagnana per l'alluvione del 97,ma si parla di poca roba a fronte di 365 giorni a spesedello stato,che mi dava 300mila lire al mese,oltre vitto ed alloggio e mi ha lasciato materiale( tute e gingilli vari) per un controvalore al nuovo di circa 500mila lire.
Io mi son divertito come un mattto nei 2 mesi di car a roma(ero in infermeria,ammanicatissimo ed assomigliavo più ad un vdf effettivo che ad una recluta,perciò facevo il cazzo che mi pareva.
Ho fatto 6 mesi di servizio allo stadi ocome autista dell'ispettore per la toscana,guarandovi le partite dal campo senza dover effettuare servizio attivo,una pacchia.Entravo a gratis quasi ovunque,ma tutto il mio anno di giochi è costato un botto a tutti gli altri.
Io spero vivamente che mio figlio possa passare dall'università ad un lavoro,senza perdere ulteriore tempo con cazzate che servono a poco.
ti lovvo .
Sposiamoci.