Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Geppiù...

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    daiiiiiii Orca!!!!!! sei te!!!???

......si che sei te!!! M A G I C O !!!

appppproposito Brand........ la mia lady è in mano a bruno da un paio di settimane.......e io a piedi da altrettanto tempo.... e pure sotto la pioggia.....

Orca....se riesco questo settembre scendo con la lady dal parentado a Ruvo ....vediamo se questa volta ci scappa una bevuta!!!!
    WoW! e che le fate?
    racconta...

stavolta passa, dai! Bruno lo sa dove sono, in centrissimo, sicuro che ci passi davanti per tornartene a casa, fatti sentire/vedere che ci facciamo una birra e celebriamo la tua Sprint rinnovata!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Occhio, che Brand te vende de tutto..
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    WoW! e che le fate?
    racconta...

stavolta passa, sto in centrissimo, sicuro che ci passi davanti per tornartene a casa, fatti sentire/vedere che ci facciamo una birra e celebriamo la tua Sprint rinnovata!
    lavoretto sulle forke...... cartuccia completa matris....... così che mi ritrovo anche la regolazione idraulica (sia compressione che estensione)

......aspetto che mi faccia sapere quando potrò tornare a prendermela...... mi moje nun ce la fa più a sopportarmi da quando la LADY è lontana...

si una birretta per innaffiare le nuove forke ci starà bene ...sarà naturalmente un sabato !

.

Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Occhio, che Brand te vende de tutto..

......mi dice bene che ho già dato tutto a Bruno (Herbi53)
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Moto
    quasi quasi realizzo un corso su come infilare i caschi integrali nelle valigie e mi metto a venderlo.... questo brand non ce l'ha in catalogo.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    complimenti,bel mostro ho avuto la fortuna di provarla tempo fa e devo dire che probabilmente non esiste niente di piu' possente e veloce,il qualsiasi marcia e a qualsiasi regime sei ti catapulta in avanti,chi non l'ha provata non puo' capire cosa intendo dire io invece ho quasi fatto con lo z1000sx,l'unica cosa che mi frena è la posizione del passeggero un tantinello scomoda.a breve decido.ci fossero dei semimanubri piu' alti lo zzr sarebbe gia' nel mio box......

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    niko io la porterò direttamente in officina per montare le upside donw... e altri ammennicoli....

ma ora non svelo nulla....
    tranne che se dott tony vuole mi riprendo il wolf, altrimenti rimane lo scarico aperto di mamma triunz
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    complimenti,bel mostro ho avuto la fortuna di provarla tempo fa e devo dire che probabilmente non esiste niente di piu' possente e veloce,il qualsiasi marcia e a qualsiasi regime sei ti catapulta in avanti,chi non l'ha provata non puo' capire cosa intendo dire io invece ho quasi fatto con lo z1000sx,l'unica cosa che mi frena è la posizione del passeggero un tantinello scomoda.a breve decido.ci fossero dei semimanubri piu' alti lo zzr sarebbe gia' nel mio box......
    non lo so, ovviamente non ci sono mai salito ma, come ripeto spesso ché sono innamorato, non credo che l'hayabusa sia da meno, ma certo questa Kawona è proprio bella grossa! WoW!

@Njko: ottimo per sabato! (non c'ho niente da vendere)

@Diab: se lo vuoi brevettare quel sistema per metterci i caschi.... io ci sono!

@orcablù. montalo quel portatarga ch'è na ffigata!
    Ultima modifica di Brandhauer; 25/01/2013 alle 19:45
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    niko io la porterò direttamente in officina per montare le upside donw... e altri ammennicoli....

ma ora non svelo nulla....
    tranne che se dott tony vuole mi riprendo il wolf, altrimenti rimane lo scarico aperto di mamma triunz
    ...sprintista goloso!!! te ci fai pure giri in pista...... io me li sogno soltanto!

riguardo ai terminali mi sta montando la scimmia pure a me....se mi si scoppia lo scarico metto sotto il trident titanio... taglio 45° naturalmente..... in caso contrario sono in perenne spending review.....

@Njko: ottimo per sabato! (non c'ho niente da vendere)
    bene!!! non ci resta che aspettare la chiamata di bruno!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride

@orcablù. montalo quel portatarga ch'è na ffigata!
    onesto... a me non piace, mi piaceva di più il mio home made... cmq può essere che non serva.... mi hanno fatto venire strane idee

Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    ...sprintista goloso!!! te ci fai pure giri in pista...... io me li sogno soltanto!

riguardo ai terminali mi sta montando la scimmia pure a me....se mi si scoppia lo scarico metto sotto il trident titanio... taglio 45° naturalmente..... in caso contrario sono in perenne spending review.....
    ieri mi hanno parlato di zard su misura...altro che cetaceo goloso.... potrebbe diventare monoposto con una coda munita d'aereoplano di borgo panigale...

giusto per capirci...simil
    coda.JPG
    Ultima modifica di orcablu; 27/01/2013 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    orca ho visto delle scempiate pazzesche di gente che ha messo gli aftermarket a tubo singolo sulla sprintona...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •