ciao, mi serviva lo spaccato del motore...qualcuno puo mandarmelo via mail o dirmi dove trovarlo?
Mi interessava anche saper dove posso trovar questo tipo di parafanghi ant e post...sapete aiutarmi?
tridays-triumph-scrambler-1[1].jpg
grazie ciao
ciao, mi serviva lo spaccato del motore...qualcuno puo mandarmelo via mail o dirmi dove trovarlo?
Mi interessava anche saper dove posso trovar questo tipo di parafanghi ant e post...sapete aiutarmi?
tridays-triumph-scrambler-1[1].jpg
grazie ciao
Ultima modifica di fb74; 24/01/2013 alle 09:18

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
parafanghi sono in vendita da JVB moto ... se vai sul loro sito ci sono i prezzi. Gli altri pezzi di LSL li puoi trovare su Louis.de augurandomi che quelli di JVB ti rispondano ( a me non mi hanno aaato neanche di striscio ).
Per i pezzi JVB li trovi su classickbike - raish . de
Se vuoi spendere una fortuna![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Bellissima la forcella...di che moto sarà?
la vende da quest'anno Andreani c'erano le info su Cafè Racer del mese di Novembre 2012 ....
Classicbike-raisch
Scorri in basso... piano però, e mettiti seduto![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...